• 2 persone su 10 indecise se consigliarlo o no
  • durata
10 Opinioni per Dove Deodorante Spray Go Fresh Mela e Tè Bianco
    efficace
    opinione inserita da anity il 20/06/2020
    Senza deodorante non so stare compro diverse marche a volte dipende anche un po' dall'offerta che trovo. Una marca molto buona che mi piace tantissimo e' quella Dove da poco ho scoperto quello spray Go Fresh mela e Te' bianco devo dire che sono rimasta molto soddisfatta mi e' piaciuto tantissimo. Siccome la marca e' molto pubblicizzata si trova facilmente in commercio, il prezzo e' nella media e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Ha una bellissima profumazione, prevale molto quella della mela, resiste per molto tempo, la cosa che mi piace e' che non macchia i vestiti ed e' molto delicato sulla pelle.
    buono
  • freewriter70
    Altro buon deodorante da Dove
    opinione inserita da freewriter70 il 19/06/2020
    Questo marchio propone solitamente prodotti di buon livello qualitativo, appartenenti ad una fascia di prezzo medio - alta. Questo deodorante spray è abbastanza valido e copre buona parte della vostra giornata, garantendo una discreta freschezza ed un piacevole senso di pulito. Una delle sue particolarità è quella di non seccare la pelle, anzi viene esplicata una certa azione idratante ed emolliente. La profumazione è abbastanza fresca e fruttata e penso che si presti molto bene ad essere impiegata nel periodo estivo. La confezione è abbastanza pratica anche se forse avrei preferito un tappo meno scivoloso.
    Indubbiamente valido
    Costo
  • ioalessandro
    Un ottimo deodorante ad un buon prezzo e con ottime qualità
    opinione inserita da ioalessandro il 01/05/2020
    I prodotti Dove li utilizzo da tanti anni fin da quando andavo a scuola. Adesso che sono diventato grande continuo con molto piacere ad utilizzare i prodotti Dove in quanto secondo il mio parere sono dei prodotti che non costano tanto rispetto ad altri prodotti, ma al tempo stesso oltre all' ottimo prezzo, posso dire che secondo il mio parere personale sono anche degli ottimi prodotti, non solo per il suo prezzo, ma anche per le ottime qualità che ha in tutti i suoi prodotti. Ultimamente mi è capitato di comprare e utilizzare Dove Deodorante Spray Go Fresh Mela e Tè Bianco e a me personalmente mi è piaciuto tanto in quanto mi lascia ogni volta che lo utilizzo un ottimo odore che mi rimane per alcune ore. Io personalmente sono molto soddisfatto di questo prodotto.
    tanti
  • lucariccio
    Fresco e delicato
    opinione inserita da lucariccio il 30/04/2020
    La linea Dove deodoranti è la mia preferita. Anzi tutta la linea per il corpo in realtà (doccia schiuma, shampoo,creme). Vi consiglio questo deodorante straordinario sia nella fragranza classica (tappo blu ) ma soprattutto in questa nuova versione dal tappo rosso. Una nota delicata di Mela e The, rende ogni spruzzo fresco e gradevole proprio come un leggere profumo. La tenuta E L ‘effetto del deodorante è a lungo termine (poi sicuramente dipende dalla sudorazione e dalla pelle ) la sera ne sento ancora il profumo. I capi non restano per nulla macchiati. Promosso a pieni voti. Anche il prezzo è in linea con gli altri deodoranti spray sul mercato.
    Fresco profumo
    Nessuno in particolare
  • giusy58
    preferisco gli altri prodotti
    opinione inserita da giusy58 il 27/11/2019
    Mi piacciono tantissimo i prodotti Dove sia per quanto riguarda la qualità che per quanto concerne le varie fragranze! In genere acquisto quasi tutte le varianti appena uscite,poi decido se è il caso di riacquistarle! Lo spray Go Fresh Mela e Tè bianco l'ho acquistato appena uscito! Sono rimasta piacevolmente colpita dai colori della confezione che ricordano perfettamente la fragranza! Il prodotto è efficace,è delicato,per quanto riguarda la qualità non ho nulla da obiettare,quello che mi è piaciuta meno è stata la fragranza,non all'altezza delle altre e poco attinente allo stile Dove,forse un pochino troppo dolce! Sinceramente preferisco gli altri prodotti!
    efficace e delicato
    la fragranza non mi piace molto
  • pinta66
    Non male!
    opinione inserita da pinta66 il 18/08/2019
    Mi piace cambiare ogni tanto deodorante, anche perchè abitualmente ne uso uno in crema molto efficace ma non è profumato. Quindi talvolta approfitto delle promozioni nei negozi, in particolar modo da Acqua e Sapone e ho acquistato questo deodorante Dove Spray Go Fresh Mela e tè bianco. Ormai si crea di tutto e sia abina di tutto pur di lanciare un nuovo prodotto. Devo dire però che questo deodorante non è male, mi piace tanto la fragranza ed è un attimo per applicarlo. Invece quello in crema che uso abitualmente devo pure spalmarlo con le dita in tutta l'ascella oltre al fatto che ovviamente mi imbratto le mani, però per la sudorazione che mi ritrovo mi occorre un deodorante così perchè è il famoso effetto per 7 giorni. Certo non ha un'efficacia di 7 giorni , a me dura tre giorni. Quindi questo Dove spray anche se ha la durata di una sola giornata, mi piace perchè è pratico e profumato delicatamente. Avverto un leggero pizzicchio appena lo applico e questo è l'unico neo che non apprezzo tanto.
    Pratico e profumo gradevole
    Leggero pizzicchio appena applicato.
  • gelso892
    ottimo deodarante
    opinione inserita da gelso892 il 25/07/2019
    Io amo i deodoranti spray perché li trovo decisamente più pratici rispetto quelli in stick. La marca Dove, a mio parere ,offre un'ampia gamma di profumazioni disponibili, quella del deodorante in questione è una delle mie preferite in quanto si sente sia quando la spruzzate ma anche in un successivo momento pur rimanendo delicata e in particolare la trovo ottima per il periodo estivo. Il deodorante non irrita la pelle, neppure se utilizzato subito dopo la depilazione con rasoio. Ulteriore pregio anche se utilizzato in quantità abbondanti non lascia gli spiacevoli granuli bianchi, cosa che altri deodoranti fanno.
    efficiente
  • stella87
    delicato sulla pelle
    opinione inserita da stella87 il 23/07/2019
    VI parlo di questo deodorante dove , ovvero Spray Go Fresh Mela e Tè Bianco, delicato sulla pelle e non lascia ne aloni,ne macchie sui vestiti e sopratutto non brucia sulla pelle. Lascia la pelle profumata e protetta, ha una profumazione dolcissima . è contenuto in un flacone bianco con tappo rosso,facilmente reperibile. mi sono trovata bene e poi la marca dove spesso mi piace, ovvio c'è qualcosa che non rientra nelle mie esigenze ma ovviamente questodeodorante rientra tra le mie esigenze,ed è per questo che ve lo consiglio e suggerisco ! Durata ottima,persiste assai , efficace e delicato !
    ottimo
  • magianera
    Non delude mai
    opinione inserita da magianera il 02/07/2019
    Già da molti anni utilizzo i deodoranti della Dove ,in ogni sua versione ma quella che prediligo sono gli spray,e devo che oramai provandoli tutti posso dire che li adoro.L'ultimo che ho acquistato proprio qualche settimana fa è il Dove Deodorante Spray Go Fresh Mela e Tè Bianco, Mi sto trovando molto bene perchè ha una profumazione dolce ma che con il passare delle ore si sfuma tantissimo lasciando solo una scia che sa di pulito.Lo utilizzo ogni giorno dopo la doccia e spesso lo applico anche dopo la depilazione e non mi da fastidio,però bisogna fare attenzione a tenere la bomboletta un po lontana altrimenti crea bruciore.L'ho testato proprio in questi giorni di grande caldo e ha funzionato alla grande e infatti penso proprio che lo riprenderò e vi consiglio di provarlo se cercate qualcosa di particolare e nuovo
    ottima durata,profumo dolce,ottimo da usare ogni giorno
    bisogna spruzzarne poco altrimenti brucia
    Deodorante Dove mela e tè bianco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/06/2019
    I miei deodoranti sono sempre quelli della Dove, e ho una predilezione per quelli in versione spray, in bomboletta perchè sono davvero pratici ,si ascugano rapidamente e sono sempre stati molto efficaci sui miei piccoli odori. Ho avuto l'occasione di provarne un pò di tutte le fragranze che si riconosconoper l'immagine sullo spray e anche per il colore del tappo. Sono stata attirata da questo nuovo colore, un bel rosso e dalla figura di una mela e questo Dove mi ha subito incuriosito per la combinazione originale di questo frutto e il tè bianco. Il prezzo non è uno dei più bassi e forse è stato un pochetto eccessivo perchè non mi ha soddisfatto pienamente. L'efficacia è sempre molto buona, ottimo anche lo spray, sempre molto pratico, delicato e versatile, leggero e non macchia i vestiti, però il profumo non ha colmato le mie aspettative. Ho percepito un pò troppo l'aroma della mela e per questo l'ho trovato nel complesso troppo dolce per i miei gusti. Certamente una marca discreta e con una buonissima fantasia nelle combinazioni dei suoi prodotti, continuerò ad utilizzare i suoi deodoranti versione spray, ma credo ad altre fragranze un pò più ''sportive'' e meno dolci.
    leggero, pratico , efficace, combinazione originale di profumi, lunga durata ,marca discreta, spray accattivante e ben presentato
    prezzo un pochetto elevato, profumazione un pò troppo dolce