• durata
10 Opinioni per Dove go fresh grapefruit & lemongrass
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 02/07/2020
    i deodoranti del marchio Dove sono assolutamente tra i miei preferiti e per questo che li consiglio a chi non li ha mai utilizzati almeno una volta, in quanto sono davvero efficaci e donano una freschezza che si sente tutto il giorno. Questa versione sinceramente l'ho scoperta da pochissimo tempo e posso ritenermi davvero molto soddisfatta. Ha un profumo di agrumi e quindi risulta essere molto fresco e adatto per la stagione estiva. Non lascia tracce sui vestiti e sulla pelle e mantiene la profumazione per tantissime ore, anche nelle giornate più calde e roventi, sempre profumata la pelle, il top.
    si
  • danrik
    Fresco
    opinione inserita da danrik il 01/07/2020
    Uso spesso i deodoranti della Dove o meglio sicuramente sono quelli che uso nella maggioranza dei casi. Sono fedele alla profumazione classica ma ogni tanto ne provo anche di diversi, così tanto togliermi una curiosità. Così ho provato anche questo roll on della Dove go fresh grapefruit e lemongrass. La profumazione è molto fresca e la trovo adatta soprattutto per il periodo estivo. La qualità rimane quella della Dove: il deodorante infatti ha più la consistenza di una crema fluida e mantiene la pelle molto morbida, asciutta e profumata. Ha una buona durata. Il costo rispetto al classico non cambia.
    Cremoso e fresco
  • sisina
    Profumo fresco e fruttato
    opinione inserita da sisina il 23/06/2020
    Ho avuto modo di comprare dei deodoranti della linea Dove in sconto e così ne ho presi di diversi tipi per provarli. Tra questi ho trovato il Dove go fresh grapefruit & lemongrass. È una fragranza molto particolare e diversa rispetto alle classiche finora provate. Il deodorante rimane di qualità, molto cremoso lascia la pelle morbida, protetta e profumata per tutta la giornata. La cosa che è diversa è proprio questa profumazione fruttata e molto fresca, che penso sia adatta sempre, a chi piace, ma soprattutto nei mesi estivi. Qualità e prezzo ottimi. Da provare, per capire la freschezza che lascia sulla pelle.
    Fresco
  • bernardo2017
    Odore fresco
    opinione inserita da bernardo2017 il 15/06/2020
    Io purtroppo sudo tantissimo e mia madre ogni volta che deve lavare le mie canottiere si dispera perché si formano degli aloni gialli che non si tolgono nemmeno con la candeggina. Più volte ho provato a cambiare deodorante ma il problema persiste, ho deciso allora di provare anche questo deodorante della dove, all’odore di limone, come tutti i deodoranti della dove si tratta di un prodotto molto delicato, lascia la pelle morbida e profumata e dura tutta la giornata senza problemi. Lo si può acquistare in qualsiasi negozio di casalighi e il prezzo è vantaggioso e sà di fresco veramente, veramente
  • raffaellab91
    non lascia aloni
    opinione inserita da raffaellab91 il 15/06/2020
    Solitamente acquisto il deodorante della Infasil, ma l'ultima volta quando sono andata a fare la spesa al supermercato non l'ho trovato e ho acquistato questo prodotto della dove, devo dire la verità io non mi trovo bene con quelli roll-on a però utilizzando questo ma sto riscontrando alcuna difficoltà, si tratta di un prodotto facile da utilizzare, dal profumo veramente bello e duraturo 24 ore su 24, si presenta molto delicato sulla pelle, ha un buon odore ed è facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi, il prezzo si presenta un po' più alto rispetto agli altri deodoranti, ma qui quello che si paga è la novità.
    a lunga durata
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 15/06/2020
    La scorsa volta mentre andavo a fare la spesa mi sono imbattuta in questo prodotto della dove, io utilizzo tantissimo il deodorante, tutti i giorni, non ho una marca preferita però io amo tantissimo quegli spray ma quando trovi in offerta gli altri preferisco provarli proprio come me è capitato con questo della dove ha l'odore di limone si tratta di un deodorante roll-on facile da utilizzare dall'odore penetrante ed è molto delicato sulla pelle, bisogna indossarlo ogni volta che si fa la doccia e ogni volta che io sudo si sente un po' fresco odore di pulito, i miei capi sono puliti e profumati e con questo deodorante non fanno l'alone giallo.
    Efficace
  • emilio89
    delicato sulla pelle
    opinione inserita da emilio89 il 14/06/2020
    Avevo finito il deodorante e ho commissionato mia moglie al suo acquisto, Quando è andata nel negozio di casalinghi non ha trovato quello della dove che io solitamente utilizzo e ha comprato questo sempre della dove roll-on grape fresh Fruit e lemongrass, dal punto di vista economico costa di più rispetto al classico. Il prodotto è facile da utilizzare, io lo indosso ogni volta dopo aver fatto la doccia, il profumo è molto gradevole ed è anche molto duratura, mi dura tutta la giornata, non macchia i vestiti ed è particolarmente profumato, l'unica pecca è il prezzo, costa un pò di più rispetto a quello classico ma va bene lo stesso. Si tratta di un prodotto di qualità, facile da usare e facilmente reperibile.
    a lunga durata
  • ricky79
    Fresco profumo
    opinione inserita da ricky79 il 13/06/2020
    Mi piacciono molto i prodotti della famosa marca Dove, sono di qualità e dermatologicamente testati. I deodoranti sono in particolare molto efficaci e in particolare questo Go fresh grapegruit e lemongrass non solo è tale, è molto cremoso e rende la pelle morbidissima, come d'altronde tutti i deodoranti della Dove. Ma questo deodorante ha anche una profumazione molto particolare, fruttata e decisamente fresca. Questa freschezza rende questo deodorante particolarmente adatto per i periodi estivi. Qualità e convenienza con questa marca sono poi sempre sullo stesso binario. Non è reperibile però in tutti i supermercati e questo credo sia l'unico difetto.
    Profumazione particolare
    Non si trova facilmente.
  • fb-10214721581981051
    Freschezza estiva
    opinione inserita da Rita Mura il 09/06/2020
    Amo i deodoranti e tendo a provarne sempre di nuovi appena mi cade l'occhio sullo scaffale su qualche novità. Attualmente sto provando questa variante Dove che trovo ideale per il periodo estivo. La profumazione è agrumata e da la sensazione di freschezza e pulizia. Asciuga subito, aiuta a prevenire cattivi odori anche in situazioni di stress o molto caldo ti fa stare tranquilla per tutta la giornata. Ho constatato che tutti i deodoranti Dove non lasciano aloni negli indumenti e non macchiano. Il prezzo è molto economico e si trova facilmente in offerta in molte catene di supermercati o negozi di saponi e igiene. Ottima la confezione e i colori.
    Profumazione fresca estiva
  • silviachiara
    Fruttato
    opinione inserita da silviachiara il 22/05/2020
    Dove è una marca che stimo molto, mi piacciono i prodotti che realizza buoni e di qualità. Curiosando tra gli scaffali mi è andato l'occhio su questo deodorante della Dove molto particolare, è della linea Go fresh, ma non con il cetriolo ma piuttosto con pompelmo e citronella. Dove go fresh grapefruit & lemongrass è un deodorante antitraspirante che regola la sudorazione e dona una sensazione di freschezza sulla pelle. Ha una profumazione molto delicata e fruttata che contrasta la formazione di cattivi odori. Non l'ho trovato così eccellente, ma comunque qualitativamente discreto. Continuerò in ogni caso a provarlo.
    Delicato
    Profumo particolare