• durata
2 Opinioni per Dove Man Care Elements
  • kilawik59
    freschezza durevole
    opinione inserita da kilawik59 il 29/06/2020
    Ho acquistato per caso questo prodotto in un supermercato per mancanza di quello che uso abitualmente.Il risultato per me è stato molto soddisfacente per le caratteristiche che in esso ho riscontrato. Prima di tutto la freschezza che lascia sulla pelle e sopratutto la durevolezza della sua azione antitraspirante e deodorante.Anche se non sudo eccessivamente, ho constatato che se lo spalmo la mattina, per esigenze di lavoro non posso rinfrescarmi durante la giornata,tuttavia la sera trovo che la sua azione perdura.Anche lasua profumazione ha un'azione duratura.Di solito costa sui tre euro che lo colloca in una fascia con un buon rapporto prezzo/qualità, ma spesso nelle catene distributive con delle offerte, è molto più abbordabile
    efficace e duraturo
  • nonnanico
    Buon deodorante
    opinione inserita da nonnanico il 16/11/2019
    L'ultima volta al supermercato ho comprato questo deodorante. L'ho pagato due euro in offerta ma in realta costa quasi tre. C'é scritto che contiene talco minerale e sandalo. Deve durare 48 ore ed é antitrasparente. Essendo stick si mette facilmente e devo dire che funziona, non si sentono odori quando sudo anche quando sudo tanto. Non so se dura due giorni perché mi lavo. Il profumo é buono e non si sente per cui posso mettere il mio profumo abituale senza che si mischi. Sinceramente non lo trovo tanto differente rispetto ad altri di altre marche che costano sui due euro, per cui vale la pena prenderlo solo se in offerta.
    Funziona, profumo delicato