• durata
1 Opinioni per Tailaimei Deodorante extra whitening Quick Dry anti traspirante 24 ore di protezione
  • cincilla6
    Buon deodorante dal profumo floreale
    opinione inserita da cincilla6 il 24/01/2021
    Uso esclusivamente deodoranti antitraspiranti poiché detesto la sensazione di bagnato sotto le ascelle e per quanto non abbia una traspirazione eccessiva sono gli unici che reggono bene anche d' estate; del marchio orientale Tailaimei ho provato l'Extra Whitening Quick Dry che è realmente efficace per un giorno intero e l'ho ampiamente messo alla prova per valutarne la bontà, a questo associa anche una leggera azione sbiancante per chi ne avesse bisogno. La profumazione è femminile e piacevolmente floreale, mentre l'erogatore è spray e vaporizza la giusta quantità di prodotto che però necessità di essere precedentemente agitato per evitare che il prodotto asciugandosi formi dei piccoli sedimenti polverosi e biancastri. Questo prodotto non ha purtroppo una diffusione capillare nelle nostre profumerie o supermercati ed infatti io riesco a procurarmelo solo ordinandolo su diversi shop online.
    Buon deodorante femminile dal delicato profumo floreale