• durata
6 Opinioni per Dove Soft feel roll on
  • lol80
    Una delicatezza unica
    opinione inserita da lol80 il 29/07/2020
    Questo roll on è davvero ottimo, delicato e profumato, e protegge la mia pelle la profuma e lascia quell ottima sensazione di pulito e di freschezza per tutto il giorno... Il roll on di marchio Dove è uno dei migliori deodoranti per me, che io sto utilizzando da un sacco di tempo... Devo dire che mi trovo benissimo e non credo di dover cambiare marchio... Un efficacia unica, una delicatezza c e un nessun altro deodorante mi da... Dura davvero tanto, perché ne basta poco... Ed è anche molto conveniente perché costa meno degli altri che io utilizzavo prima.. Quindi per tutte queste motivazioni positive io lo promuovo..
    Buonissimo
  • nonnanico
    Molto profumato
    opinione inserita da nonnanico il 29/07/2020
    I prodotti dove sono notevoli perché sono di ottima qualitá. I deodoranti hanno il pregio di lasciare la pelle morbida e di non irritarla. Sono tutti senza alcool e antitraspiranti. La versione roll on lascia uno strato sottile di deodorante che non macchia i vestiti e che lascia comunque dopo un po' la pelle asciutta. Questa versione ha un profumo buonissimo, floreale e delicato. È buono come un vero profumo e per quanto mi riguarda vorrei che fosse più forte e più duraturo. Lo trovo efficace per tutto il giorno e molto delicato non da nessun fastidio alla pelle. Il costo è di due euro, prezzo più alto degli altri roll on.
    Buon profumo
  • anatascooper
    Deodorante
    opinione inserita da anatascooper il 28/07/2020
    Spesso ho avuto dei problemi derivati dal fatto che ho una tipologia di pelle molto delicata e, per questo motivo, non posso utilizzare qualsiasi tipo di prodotto, come ad esempio i deodoranti. Per questo devo stare infatti molto attenta altrimenti mi ritrovo sfoghi ed irritazioni varie ed eventuali. Tra i deodoranti che ho acquistato e provato vi è anche il Dove Soft feel roll on. Il Dove Soft feel roll on nonostante si pensi che sia di qualità perché appartiene ad un grande marchio, così non è. L'ho trovato sicuramente conveniente, ma di scarsa qualità e delicatezza. Sinceramente nel complesso è un pessimo prodotto che tutti osannano. Basta vedere un attimo l'inci per accorgersi di quanto schifo ci sia dentro questo prodotto. Sconsigliato totalmente.
    Efficace
    Poco delicato sulla mia pelle
  • opinion71
    Deodorante roll on
    opinione inserita da opinion71 il 28/07/2020
    Il deodorante Dove soft feel roll on è un buon deodorante. Preferisco di gran lunga i deodorante non spray perchè ritengo che i deodoranti spray macchiano molto i vestiti ma quelli roll e questo marchiato Dove è perfetto. Ha una lunga tenuta di "rollature" e dura davvero un sacco di tempo. Il profumo che lascia sulle magliette e sulla pelle è molto soft e quindi molto piacevole.Non macchia assolutamente le magliette nemmeno ora che fa un caldo torrido. Nessun alone sui vestiti e un senso perfetto di pulito. La mia opinione sul deodorante soft feel roll on marchiato Dove è senz'altro molto positiva.
    non spray
    nulla
  • rossella83
    fragranza floreale
    opinione inserita da rossella83 il 28/07/2020
    Io adoro il marchio Dove,uso i prodotti di questo brand da quando ero piccola e non mi ha mai delusa,anzi...poi è un marchio che si rinnova ma che conserva la sua naturale ed innata caratteristica di base cioè quella di deodorare ma allo stesso tempo di essere molto delicato sulla pelle. Dove Soft feel roll on è uno di quei prodotti che mi ha maggiormente convinta,la fragranza floreale è stupenda,magnifica ed è a mio avviso molto femminile,quasi mi dispiace mettere il profumo perchè ho paura di coprirla eccessivamente. Il roll on mi fa sentire fresca,pulita e protetta e soprattutto non macchia gli abiti. Il prezzo si aggira intorno ai due euro e si trova in vendita un po' ovunque.
    deodora,fragranza floreale,prezzo non eccessivo,non macchia gli abiti
  • sisina
    Delicato
    opinione inserita da sisina il 27/07/2020
    Dove è un marchio di cui mi fido e che mi ispira grande qualità. Ogni tanto provo nuovi prodotti e profumazioni di questa marca, per il solo gusto di cambiare. Il Soft feel roll on è uno degli ultimi deodoranti che mi è capitato di provare. Ha una profumazione floreale molto delicata, data sicuramente dalla presenza della fresia e della peonia. Per questo lo consiglio soprattutto ad un pubblico femminile. Per il resto è perfettamente uguale per qualità agli altri deodoranti dove. È antitraspirante, lascia la pelle molto morbida e liscia ed ha un lunga durata. La confezione roll on da 50 ml è comoda anche da portare in borsa. Il costo è al di sotto dei 2 euro.
    Delicato