• durata
8 Opinioni per Dove spray go fresh pear & aloe scent
  • gianfrancom
    Buon profumo e durata
    opinione inserita da gianfrancom il 02/07/2020
    Dove è un marchio di prodotti per l'igiene personale che fa parte della multinazionale Unilever, diffusa in tutto il mondo. Si tratta di un marchio valido, dai saponi alle creme detergenti. Il Dove Spray fresh pear & aloe scent è un deodorante particolare, che unisce a una continua freschezza durante tutta la giornata il fresco aroma di aloe e di pera. Una fragranza inusuale che però sembra essere azzeccata, poiché conferisce al prodotto quel tono fruttato ed estivo che lo rende gradevole. E poi nel formato bomboletta spray da 150 ml è anche facile da portare con sé, per una freschezza unica ovunque ci troviamo.
    fresco e fruttato
  • luca2003
    ottimo
    opinione inserita da luca2003 il 02/07/2020
    ritengo che dove spray sia un ottimo prodotto Per poter garantire una freschezza continua durante tutta la giornata. Parecchio tempo fa utilizzavo altri prodotti, altri deodoranti, che però necessitavano il mio utilizzo almeno due o tre volte al giorno, con questo prodotto invece la sua efficacia continua per tutta la giornata e per cui non c’è assolutamente Bisogno di riutilizzarlo. La qualità è ottima, Così come il rapporto con il prezzo. Adesso è delicato, e anche piacevole come profumo. Lo si può acquistare online sul sito specifico ma anche nei supermercati o ipermercati, in poche parole ovunque
    efficace, delicato, piacevole, duraturo
    per ora non ne ho trovati
  • tatadada
    Deodorante
    opinione inserita da tatadada il 02/07/2020
    Devo fare molta attenzione ai deodoranti che utilizzo, perché ho la pelle molto delicata e potrebbe facilmente irritarsi. Quindi ne ho dovuti provare moltissimi prima di capire che la marca Dove era la più delicata con me. In ogni caso il dottore mi ha consigliato di cambiare spesso deodorante, così la pelle non si abitua e magari mi da meno problemi. Quando utilizzavo questo della Dove spray go fresh pear & aloe scent non mi ha mai dato fastidio. Anzi sentivo la pelle fresca, asciutta e profumata tutto il giorno. Ora utilizzo sono prodotti naturali, sempre a base di aloe vera. In ogni caso lo consiglio.
    fresco, dura molto ed è delicato
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 01/07/2020
    Senza deodorante praticamente non potrei sopravvivere un solo secondo, poichè ho bisogno di continua freschezza per tutte le ore della giornata. Ho provato tantissimi prodotti ma mai nessuno mi dava quella sicurezza e così dopo tanti è arrivato lui, il Dove spray go fresh pear e aloe. Assolutamente promosso per la sua grandissima efficacia che dura per tutta la giornata, senza dover applicare di continuo il prodotto. Insomma ottimo nel prezzo e soprattutto la formulazione che trovo molto adatta alla mia pelle, non mi crea fastidi o irritazioni. Perfetto per ogni esigenza e non macchia i tessuti.
    si
    Piacevole dove
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/07/2020
    il deodorante non manca mai nella mia quotidianità e sovente scelgo la dove come marca perchè propone davvero un assortimento originale di fragranze e ne sono sempre rimasta soddisfatta per la sua efficacia e praticità dei tanti formati. tra i miei preferiti c’è anche stato questo spray vaporizzatore in bomboletta alla pera e aloe. versatile e duraturo, praticissimo, uno spruzzo veloce e la freschezza permane tutta la giornata senza intaccare i vestiti con strani odori e senza macchiare. la bomboletta è molto leggera e abbondante, non occorre abusare del prodotto per avere un buon effetto e rimane davvero leggero sia nella ‘’consistenza’’ che nella profumazione. non appiccica ed è adatto alle pelli sensibili. lo spray si presenta davvero bene, un colore delicato e semplice, una immagine che rappresenta bene il gusto del prodotto. non si percepisce e non si capisce che è a base di pera ma si sente solo una nota dolce e fruttata mitigata dalla leggerezza e freschezza dell’aloe. la fragranza è molto delicata, per niente fastidiosa o intensa. credo sia una profumazione che si adatta alla maggior parte dei gusti. il prezzo è a mio parere conveniente in proporzione a qualità e quantità. reperibilità discretamente alta.
    Ottima marca, versatile, pratico, leggero, profumo delicato e piacevole, duraturo
    Nessuno in particolare
  • giocobene
    Dal profumo fresco
    opinione inserita da giocobene il 30/06/2020
    Andando sempre in montagna o nell'orto sto attento ai deodoranti che uso perché sudo molto. Con quelli della dove mi trovo bene anche se sono i più costosi di solito. Sono anche quelli più delicati sulla pelle, non creano mai irritazioni ed è vero che lasciano la pelle morbida. La profumazione pera e aloe è particolare perché è originale, unica direi e molto fresca. È fruttata e estiva tendente al dolce. Io penso che sia unisex e lo uso anch'io, poi il profumo tende a svanire. La durata non è per niente male, in un giorno normale si arriva fino a sera , in un giorno molto caldo o di attività fisica poco meno .
    Profumo fresco e fruttato, lunga durata
    Costo
    Nuovo gusto Dove
    opinione inserita da jimorris il 30/06/2020
    Tra i deodoranti trovo che Dove è uno di quelli più gradevoli per me perchè ha un odore delicato e non mi irrita. Solitamente prendo quello classico, ma ho voluto provare quello nuovo anche perchè era in offerta, ma anche perchè ero curioso. Non sono rimsto affatto deluso sia perchè è molto delciato sulla pelle, credo ancor di più di quello classico, sia per l'odore delciato e gradevole che non mi dà il minimo fastidio; mi profuma senza esagerare. Trovo che si efficace per profumare e la sua durata per tutto il giorno. Lo si trova al supermercato, negozi per la casa, profumerie ad un prezzo che oscilla tra due e tre euro. Lo consiglio.
    efficacia, durata, odore, reperibilità
  • marysyna
    Fresco al profumo di frutta
    opinione inserita da marysyna il 29/06/2020
    Oggi vi descrivo le caratteristiche di un prodotto per l'igiene della persona, ovvero il deodorante. Tutti noi siamo soliti profumare il corpo per sentirci ad agio con noi stessi e gli altri. Dopo una doccia o accurata igiene personale è piacevole rinfrescarsi con una nuvola di fresco profumo. Dove deodorante spray ci aiuta in questo. Il suo profumo è un po' marcato ma molto gradevole. L'unione fra la pera e la pianta di aloe fanno di questo deodorante un buon alleato per avere un buon odore tutto il giorno. Contiene crema idratante, dovrebbe durare 48 ore, non contiene alcool. Attenersi alle istruzioni riportate sulla bomboletta da 150 ml. Fornito da Unilever, costa circa 3 €.
    dura a lungo
    non trovati di particolari