• durata
2 Opinioni per Dove talc soft
  • michela73
    dolce e talcato.
    opinione inserita da michela73 il 25/06/2020
    Dove, il famoso marchio di prodotti per l'igiene personale, propone sempre prodotti di ottima qualità ad un prezzo solitamente medio o medio alto quindi quando trovo qualcosa in offerta ne faccio scorta. Il prodotto che uso di piu' sono i deodoranti.. Dove talc soft è il mio preferito poichè assai delicato sulla pelle, non la secca nè la unge ma la rinfresca ed ha una buona azione idratante ed emolliente che non guasta mai. La profumazione è dolce, talcata e delicata, assai adatta a tutte le stagioni.. La confezione è estremamente pratica, è dotata di spray che permette di spruzzare il prodotto senza toccarlo.
    profumo
  • fb-10214721581981051
    Deodorante spray
    opinione inserita da Rita Mura il 03/06/2020
    Provo già da anni deodoranti spray alternandoli spesso. Questo in particolare Dove talc soft lo trovo molto delicato sulla pelle, ha una durata che rispecchia ciò che viene illustrato nella bomboletta anche se io preferisco a causa attenzione nella pulizia metterlo più spesso. Nonostante soffra di ippersudorazione in molti contesti quotidiani è un prodotto che mi fa sentire tranquilla e profumata tutto il giorno. Ha una profumazione gradevole, un talco profumato ideale per noi donne. La durata del prodotto è soddisfacente e anche il suo prezzo molto economico. Asciuga nell'immediato e non lascia alori o macchie negli indumenti.
    Delicato sulla pelle