1 Opinioni per Dr. Jart V7 Toning Light crema
  • cincilla6
    Tonifica e risolleva i tratti del viso
    opinione inserita da cincilla6 il 09/11/2020
    Ho regalato a mia madre una crema viso rassodante di buona qualità del marchio Dr. Jart che ha la stessa efficacia di un trattamento di biorivitalizzazione della pelle fatto attraverso le punturine di vitamine e minerali senza però avere la medesima invasività. Questa crema si chiama V7 Toning Light e vanta un complesso di ben 7 vitamine che piano piano, con l'uso continuato, rimpolpano il viso, lo tonificano e producono una sorta di effetto lifting risollevando i tratti e donando luminosità all'incarnato. Ma l'altro aspetto sorprendente di questa crema è la sua texture leggera, mia madre infatti non sopporta i cosmetici che ungono e appiccicano la pelle e la crema V7 si assorbe senza lasciare residui fastidiosi, basta applicarne una piccola quantità da prelevare con l'apposita spatolina e attendere che penetri. Il costo non è indifferente e arriva a quasi 40€, ma trattandosi di un regalo non ho voluto badare a spese.
    Tonifica, rimpolpa e risolleva i tratti del viso grazie ad un complesso di 7 vitamine