1 Opinioni per dr. Organic - stick labbra manuka honey
  • manekineka
    Non profuma, puzza!
    opinione inserita da manekineka il 26/02/2020
    L'ho acquistato in farmacia, nonostante avessi già avuto un'esperienza pregressa non proprio esaltante con un altro stick labbra della dr. Organic, quello alla ciliegia. Essendo patita di prodotti al miele, ed essendo ancora nella stagione fredda, non ho resistito, anche perchè ho pensato: "essendo al miele vuoi che non abbia un buon profumo?". Ecco, infatti la profumazione è terrificante. Il sentore di miele c'è, anche perchè è ben presente nell'inci, il problema è che il "profumo" che gli va subito seguito è un vero e proprio tanfo! Un odore vagamente di marcio che spesso ho trovato nei prodotti eco bio/organici o che dir si voglia. E che non ti fanno venir nessuna voglia di usarli, anche se sai che dentro c'è tutto il bene del mondo! Questo stick ha olio di ricino, burro di karitè, argan, cera candelilla e tutto il meglio che uno stick potrebbe offrire sul piano, appunto, dell'inci. Purtroppo però anche il naso vuole la sua parte, e personalmente non me la sento di usare uno stick così puzzolente solo perchè ottimo come inci. Non so come molte persone riescano ad usare questi prodotti senza lamentarsene almeno un po', ci vuole temo una sana dose di masochismo per "imbellettarsi" le labbra con questo odore orrendo! Sicuramente come lezione mi è servita, non acquisterò mai più uno stick della marca (anche quello alla ciliegia, per la cronaca, puzzava!). Consigliato solo a chi ha fisse esclusive per l'eco bio.
    nutritivo, ripara abbastanza bene le labbra
    il retro olfatto dello stick è terribile