1 Opinioni per Dragon Trainer 2
  • locusta91
    Un sequel migliore del primo film
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2020
    Come volevo scrivere per il primo film, mi fa un pò storcere il naso certi toni da Pokèmon. Riguardo a questa serie, più che altro perché ero troppo appassionato della serie di videogiochi, e ho voluto stroncare la cosa non pensandoci proprio più. Coincide il fatto che ognuno ha un sto amico animale/drago, con sue caratteristiche e potere. Per me questo è uno dei pochi casi cui il sequel è per me migliore e intenso rispetto al primo capitolo. È intenso, con una storia per me più significativa ed imponente, direi pure epica. C'è maggior sentimento, e pure azione. Ha poi una delle scene (stavolta piacevolmente) più romantiche e toccanti, mi ha molto colpito dato che di solito si "censura" certi sentimenti e si esalta cose detestabili da esseri umani corrotti dai peccati. Ottima animazione, musiche e idee. Si vedono ben più draghi assortiti, rispetto al prequel, e pure uno gigante che rappresenta il "potere" del principale antagonista del film. Vedrò di sicuro l'ultimo capitolo di questa movimentata saga fantasy.
    Intenso, sentimento, storia avventurosa ma con sentimento
    Certi toni da "pokèmon"