1 Opinioni per Dramma adolescenziale
    L'amore che salva.
    opinione inserita da jimorris il 31/03/2020
    Questo film racconta la storia d'amore di Violet e Thedore. I due s'incontrano su un ponte dove lei è in sospeso e si piacciono, così cominciano a frequentarsi e sboccai un amore che salva entrambi dai propri drammi interiori. Violet soffre la perdita della sorella, Thedore è un ragazzo difficile. Non è sicuramente un film adatto a me perchè affronta problemi adolescenziali, ma sicuramente l'avrei amato da ragazzo, magari da guardare con la mia fidanzata, tuttavia posso elaborare una recensione. Trovo positiva l'interpretazione della Fanning e mi hanno incantato i paesaggi e la poesia. Tuttavia trovo che i eprsonaggi principali non siano molto sviluppati e profondi, soprattutto il ragazzo resta troppo misterioso e non si riesce bene a caratterizzare, ed è come se nel film mancazze una parte importante della storia. Soprattutto se si considera che sono gli unici personaggi delineati, attorno al quale c'è un grande vuoto, una grave pecca che mina tutto il film e avrebbe elevato la storia oltre ad una semplice commedia adolescenziale. Magari è proprio una scelta stilistica per targetizzare il prodotto e non complciarlo troppo, ecco perchè lo consiglio soprattutto ad un pubblico adolescenziale.
    cast, paesaggi, fotografia
    personaggi poco caratterizzati, targetizzato