Opinione su Drogheria & Alimentari Sale rosso delle Hawaii: Un tocco in più ad ogni piatto

Un tocco in più ad ogni piatto

16/01/2018

Vantaggi

Ottimo per insaporire e grandi benefici

Svantaggi

Prezzo più alto rispetto al normale sale

Da quando ho scoperto il sale rosso delle Hawaii non posso più farne a meno.
Ero ospite una sera a cena e mi hanno servito un ottimo formaggio morbido con sopra il sale rosso delle Hawaii. L'ho comprato subito!
Ho trovato al supermercato al Penny Parket il sale rosso del marchio Drogheria & Alimentari provvisto di macinello. Da allora lo metto dappertutto. Ha una piacevole croccantezza e oltre a salare come posso dire... ha anche un gusto particolare non solo di salato.
È ricco di ferro e ricco di minerali e ha tanti benefici.
Il colore rosso terracotta è dovuto dal fatto che è mescolato alle argille di origine vulcanica presente alle Hawaii.
Ideale su carne e pesce, se grigliata meglio, arrosti e io lo metto anche nell'insalata.

elisabettha

Altre opinioni degli utenti su Drogheria & Alimentari Sale rosso delle Hawaii

• luc81
    opinione inserita da luc81 il 10/10/2018
    Compro spesso questo sale rosso delle Hawaii della marca Drogheria & Alimentari. Lo trovo davvero buono e speziato al punto giusto con un retrogusto unico non solo salato. Il colore rosso è dovuto al ...
    Saporito
  • rosanna1988
    opinione inserita da rosanna1988 il 28/09/2018
    Utilizzo questo sale rosso delle Hawaii per condire la carne ! Mi piace il fatto che sia grosso e che poi lo si posso grattare direttamente sul piatto che si vuole insaporire! Questo sale è di altissi...
    Più salutare
    Prezzo