1 Opinioni per Drunk Elephant Creme aux polypeptides 50 ml
  • cappero
    Crema rassodante e idratante con polipeptidi
    opinione inserita da cappero il 21/11/2020
    Ho scoperto da poco un brand coreano che fa ottimi cosmetici con attivi vegetali , si chiama Drunk Elephant ed il mio primo acquisto è la crema idratante che rafforza la struttura della pelle perché a base di polipeptidi molti dei quali ricavati dalla ninfea. Questa crema ha un pH acido pari a 4 e questo la rende molto ben tollerata dalla pelle a cui è straordinariamente affine. Ha un profumo magnifico ma allo stesso tempo delicato e con l'uso costante al mattino ed alla sera restituisce alla pelle il tono e l'elasticita' naturali. È un ottimo antiage con cui cominciare a prendersi cura di sé a partire dai 40 anni ed è assai più efficace di analoghi prodotti da supermercato che al contrario di questa crema di Drunk Elephant sono anche terribilmente viscose e pesanti. È possibile acquistarla si svariati e-commerce ed io ho scelto di ordinarla su AliExpress dove l'ho pagata solo 13€.
    Ottima crema viso con estratti vegetali tra cui quello di ninfea ricco di polipeptidi che rassodano e idratano a fondo la pelle
    Non ne ha