1 Opinioni per Drunk Elephant Lala Retro Creme Fouettee 50 ml
  • chiccheria
    Crema montata con 6 olii nutrienti
    opinione inserita da chiccheria il 21/11/2020
    Ho regalato a mia madre una crema viso perfetta per le pelli mature come anche per quelle secche , è la cosiddetta crema montata Lala Retro del marchio Drunk Elephant che ha una consistenza simile a quella di una panna montata, ovvero lievissima, mentre in realtà è molto nutriente perché contiene ben 6 olii estratti da altrettante piante rare africane. Il vasetto da 50 ml ha un costo di 13€ su AliExpress ed anche se occorre aspettare circa 3 settimane per riceverla ne vale veramente la pena. La consistenza leggera e montata ne permette la rapida penetrazione nella pelle che rende molto morbida, vellutata e luminosa. È ricchissima di vitamina E ed antiossidanti che restituiscono alla pelle l'elasticità perduta ed anche un certo tono contribuendo a ridurre la profondità delle rughe. A mia madre è piaciuta e adesso credo che ne ordinerò una anche per me.
    Crema dalla texture soffice e montata con 6 olii di piante africane ricche di vitamina E ed antiossidanti. Rende la pelle morbida, vellutata, elastica e luminosa