Opinione su Dsquared2 She Wood: Eau de parfum sensualmente mascolino

Eau de parfum sensualmente mascolino

19/12/2017

Vantaggi

Fragranza fresca e persistente, sensuale, selvaggia, mascolina

Svantaggi

E' dal 2008 che uso l'eau de parfum da donna Dsquared2 She Wood.

I flaconi spray che acquisto io di solito sono da 100 ml ma se non sbaglio esiste anche il formato da 50 ml.

Questa fragranza è molto particolare, decisamente non per tutte le donne perché, secondo il mio olfatto, ha delle note tipicamente maschili. Tuttavia è molto sensuale nonostante la fragranza legnosa lo renda vigoroso e mascolino.

Le note di testa di questa eau de parfum sono il neroli, il gelsomino ed il limone, mentre le note più calde e sensuali sono eliotropio, violetta e muschio bianco, che altro non è che quella secrezione prodotta dalle ghiandole odorose della zona inguinale del maschio del cervo muschiato! Può darsi che Desquared impieghi sostanze sintetiche, ma la fragranza è quella.

Le note di fondo sono un mix altrettanto avvolgente, grazie alla presenza di vetiver, ambra e legno di cedro.

She Wood è molto persistente ed inebriante. Basta una spruzzata per essere avvolte totalmente da una sensazione di freschezza mista a selvaggia tutta al femminile.

Il flacone è altrettanto particolare: di vetro, squadrato, col bordo superiore ed il tappo di legno.

Il flacone che acquisto in genere io è da 100 ml e costa intorno ai 45 euro. Se siete un po' mascoline, ve ne consiglio l'acquisto senza ombra di dubbio!

matildelide

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Dsquared2 She Wood

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 14/11/2018
    She Wood prodotta da Dsquared2, marchio che mi piace tantissimo per i suoi stravaganti capi di abbigliamento è una fragranza dal carattere intenso, inusuale e non eccessivamente dolce. Grazie alle not...
    davvero particolare
    particolare.. potrebbe non piacere
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 20/12/2017
    Il profumo da donna She Wood a marchio Dsquared2 ha una fragranza davvero molto particolare, ha note legnose forti e tendenti al mascolino. Nonostante ciò lo trovo molto sensuale, l'accostamento fra l...
    fragranza femminile... ma non troppo
    non adatto a chi ama i profumi dolcissimi