3 Opinioni per Duca Moscati - Amo essere senza glutine - Panettone senza canditi
  • nickulow
    Panettone senza canditi
    opinione inserita da nickulow il 16/12/2019
    Se non volete spendere troppo sotto le feste ma avere comunque un Panettone di qualità, potete sicuramente far riferimento al marchio Duca Moscati. Si tratta di un Panettone buono, prezzo medio, che trovate senza canditi se non vi piacciono e sopratutto senza glutine. Ovviamente è un prodotto comunque commerciale, industriale, non ha la qualità dei prodotti da forno ma comunque considerando il prezzo e la facilità con la quale si può trovare, non è male. Sicuramente lo consiglio ai più, è un panettone che vi soddisferà senza alcun dubbio, da provare e gustare senza dubbio per avere un piacere a basso costo.
    buono
    Senza canditi
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2019
    E' una panettone senza canditi che ho trovato al supermercato ad un prezzo particolarmente invitante ed anche conveniente. Cosi' ho voluto provarlo, devo dire che mi è parso essere un buon prodotto, soffice al punto giusto e con un buonissimo sapore. Ovviamente è consigliabile a coloro che, come me, amano poco i canditi vista la loro assenza totale. E' un panettone senza glutine, altro aspetto interessante...io però non l'ho scelto per questo fattore, bensi' per il discorso inerente l'assenza dei canditi. Si può trovare in vendita solo ed esclusivamente nel periodo natalizio essendo un dolce tipico di quel periodo dell'anno. Esperienza personale positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo da parte mia.
    senza canditi, soffice
    Panettone senza glutine
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/03/2019
    Ho acquistato questo dolce panettone senza canditi del marchio Amo Essere senza glutine al supermercato Eurospin. Spesso mi capita di acquistare prodotti senza glutine perché li trovo molto più leggeri rispetto ai marchi tradizionali. La confezione si presenta ben fatta e al suo interno si trova questo ottimo panettone fatto senza canditi proprio perché a me personalmente non fanno impazzire e quindi ho scelto di acquistarlo anche per questo. Il suo prezzo non è altissimo, infatti sono riuscita anche a trovarlo scontato e ne ho preso due confezioni. Il suo sapore è davvero delizioso molto leggero e altamente digeribile. Consiglio a tutti di acquistarlo.
    Buono e senza canditi e glutine