• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Ducati Scrambler
  • ringostarr
    Ducati Scrambler
    opinione inserita da Ringostarr il 19/10/2017
    Non molto tempo fa ho acquistato una Ducati Scrambler modello Classic che guido molto spesso, a volte persino durante le giornate leggermente piovose. I punti di forza sono a mio avviso certamente l'estetica e la funzionalità. Per me, che amo il vintage, guidare questa moto è un po' come tornare indietro di qualche decennio. Ma se la bellezza dipende dai gusti, tecnicamente posso garantire che la moto è prestante, ha un'ottima tenuta e un sistema frenante con ABS che rende la guida sicura. Il manubrio largo, la sella in pelle e il paracalore rendono la moto molto comoda e lo stesso comfort è garantito al passeggero grazie agli ammortizzatori e alle maniglie d'appoggio. Ciò che la rende davvero unica è l'allestimento multimediale: la strumentazione LCD con cornice intercambiabile e la presa USB sotto la sella utile per caricare i miei dispositivi. Le manopole le avrei preferite più larghe, nelle mie mani quasi svaniscono e la banda argentata con il logo sul laterale sarebbe risultata più armoniosa con il complesso se fosse stata nera.
    Aspetto, funzionalità, prestazioni
    Manopole non molto larghe