Opinione su dudlin: Magnifica hand bag di classe

Magnifica hand bag di classe

29/12/2017

Vantaggi

Design italiano, originali, ottima resistenza, colori intensi.

Svantaggi

Qualche tempo fa ho ricevuto in regalo una bellissima borsa della linea dudlin, un'azienda con varie sedi, tra cui quella di Firenze, a Sesto Fiorentino, che produce borse dal design tutto italiano, di cui non avevo mai sentito parlare prima. In effetti è attiva solo dal 2013 e andando su dudlin.net non ci sono ancora molte informazioni in italiano.

In ogni caso è un marchio che mi piace perché i materiali sono leggeri (100% poliuretano) e non emanano odori plastici. Le borse hanno tutte uno stile molto originale e di classe. Ho visto che produce moltissimi modelli diversi, molti dei quali possono essere portati sia a mano che a spalla, grazie alla tracolla agganciabile con i pratici moschettoni.

La borsa che ho ricevuto in regalo è color terra, con dettagli neri, color talpa, grigi e blu. All'interno sono presenti molti scomparti con chiusura a zip e trovo che sia molto chic.

Vi consiglio di cercarle. Sono reperibili online su vari siti e-commerce, tra cui ebay, a prezzi molto convenienti!

matildelide

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su dudlin

• laurafilippi
    opinione inserita da laurafilippi il 29/11/2018
    Ho acquistato una borsa di questo brand, pur non avendolo mai sentito. Incuriosita dalla vasta scelta di prodotti e dalla morbidezza dei materiali, ho deciso di cercare maggiori informazioni in merito...
    Prezzo basso, vasto assortimento di modelli, resistente