2 Opinioni per Dulciar - Cioccolato superiore al latte
  • chrishornet
    Uovo al cioccolato
    opinione inserita da chrishornet il 20/04/2019
    L'uovo al cioccolato per Pasqua se ne trovano a quintalate nei negozi, supermercati, discount, insomma dove ci sono generi alimentari ci sono le uova di tutte le dimensioni, al cioccolato fondente o al cioccolato al latte. Questo rappresentato nella foto è della marca Dulciar ed è abbastanza buono. E' di circa 100 grammi ed è di cioccolato al latte. Ideale per far togliere lo sfizio ai bambini. L'unica pecca è che per i grammi che ci sono costa parecchio, arriva a sfiorare quasi i dieci euro. Ce ne sono molti di migliori e a poco prezzo. Resta però il fatto che il cioccolato è davvero buono e poi contiene una grande sorpresa per i bambini che si accontentano sempre di trovare la sorpresa dentro. A volte ci sono anche dei bei braccialetti o collane. Provatelo e giudicate anche voi.
    cioccolato di qualità
    carissimo
    Uovo di Pasqua
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/04/2019
    L'uovo di Pasqua Dulciar è un uovo di Pasqua molto piccolo composto da soli 100 grammi di cioccolato superiore al latte. Infatti, il suo costo è abbastanza alto e si aggira attorno ai 10,00€ al chilogrammo mentre per questo uovo da 100 grammi il costo è di 1,00€. Si tratta di un uovo che ho acquistato al supermercato Auchan per mia nipote anche perché è compreso di sorpresa per bambini ed il cioccolato è buonissimo. Consigliato a tutte le famiglie che hanno dei bambini piccoli e vogliono fargli un regalo veloce e pratico ma anche economico e soprattutto di buonissima qualità anche perché è un modo fantastico per festeggiare la Pasqua.
    Buono, economico e senza olio di palma