Opinione su Dulcolax: Una volta e poi mai più!

Una volta e poi mai più!

22/01/2017

Vantaggi

fa effetto

Svantaggi

dolori fortissimi

Tanti anni fa, durante una vacanza estiva in montagna, la mia regolarità è andata a farsi benedire come tante volte mi succede sin dai tempi dell'adolescenza.

Mi sentivo gonfia ed infastidita ma l'intestino aveva deciso di scioperare e così mi sono rivolta alla farmacia del paese chiedendo un aiuto blando che non mi provocasse forti dolori, memore di un fastidioso lassativo troppo forte che mi aveva provocato fastidi non da poco.

Mi hanno così consigliato il Dulcolax che ho acquistato sulla fiducia senza averlo mai sentito nominare prima.
Ho assunto due di queste piccolissime pasticche la sera prima di coricarmi ingoiandole con un bel bicchiere d'acqua.

Alla pari del lassativo che mi aveva traumatizzato anni prima, anche il Dulcolax si è rivelato tutt'altro che blando.
L'intestino ha decisamente lavorato troppo ed i dolori sono stati lancinanti per tutta la giornata.

Ricordo come se fosse ieri il mal di pancia che mi ha colto con dolori lancinanti proprio all'interno di un parco divertimenti.
Ho iniziato a sudare e sono diventata bianca, per fortuna ho potuto usare i servizi igienici ma appena tornata in albergo ho buttato via il resto delle pasticche perchè dolori così forti non si augurano a nessuno!

margherita123

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Dulcolax

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/02/2017
    Come molte persone, soffrendo di regolarità intestinale, ho provato il dulcolax, anche prchè lo spot lo descriveva come rimedio leggero, quantomeno lasciava intendere questo... La posologia prevedeva ...
    funziona
    a che prezzo?
    opinione inserita da jimorris il 23/01/2017
    Quando lavoravo in farmacia capitava spesso che mi venissero a chiedere un consiglio un lassativo, molti venivano già con questo nome perchè è uno dei più conosciuti; tuttavia, io evitavo di dare prop...
    efficace
    effetti collaterali