• Convenienza
  • Servizio
  • Assortimento
2 Opinioni per Dungeon Dice
  • Admin
    Prezzi bassi e qualità ottima!
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2023
    Ho conosciuto Dungeondice.it dal passaparola di amici, dunque, visto che mi piacciono i giochi da tavolo e lo stesso vale per i miei figli, ho deciso di acquistare Kaleidos da qui per trascorrere le domeniche in famiglia in modo piacevole. Devo dire che il rapporto qualità-prezzo è ottimo, perché il gioco e la sua confezione erano in ottime condizioni, compresa di istruzioni molto intuitive anche per i bambini. La spedizione è stata veloce, quindi non ho avuto bisogno di contattare il servizio di assistenza, anche se ho letto che è sempre attivo. I miei figli sono stati contenti di ricevere questo regalo, quindi penso che ne acquisterò un altro da Dungeondice.it molto presto.
    ottimi prezzi
  • maiag
    vasta scelta, ottimo servizio
    opinione inserita da maiag il 20/06/2023
    Faccio parte di quella community di giocatori che deve legarsi le mani quando esce un nuovo gioco da tavolo, perché altrimenti spenderei tutti i miei soldi in giochi e manuali. Seguo le principali fiere (dal Modena Play a Lucca Comics) e mi piace provare nuovi giochi prima di comprarli. Comunque ogni tanto mi capita di comprare senza aver provato, ma spulciando siti e recensioni varie. Così sono capitata su Dungeon Dice (che vabbè, è un'istituzione in realtà) perché cercavo Root, un famoso gioco asimmetrico dalla grafica pucciosa, e che purtroppo tanto puccioso non è. Voto quindi 9 al servizio di Dungeon Dice perché hanno delle schede dettagliatissime dei prodotti, con anche il rating tra recensioni interne e BoardGameGeek. Voto 7 al gioco perché piuttosto macchinoso e non sempre regala soddisfazioni se non sei un abile pianificatore delle mosse. Comunque vale sicuramente la pena provarlo! Sono anche riuscita ad avere la spedizione gratuita nonostante il gioco fosse in offerta, perché le spedizioni sono gratis mi pare dai 50 euro.
    ottimo servizio assistenza