• Praticità
4 Opinioni per Dyson Cyclone V10™ Absolute
  • sarakol
    ABSOLUTamente sconsigliato.
    opinione inserita da sarakol il 03/06/2022
    Io purtroppo recensisco negativamente questo apparecchio. L'ho ascquitato circa un anno fa e la mia opinione nel tempo non è cambiata. Il tubo e la maggior parte degli accessori non si aganciano e sganciano fluidamente come si vede in alcuni video (probabilmente un difetto de mio), le spazzole non arrivano bene negli angoli lasciando residui, la carica dura abbastanza solo se viene usato alla potenza minima e non sempre basta quella. Ho contattato l'assistenza per il problema del tubo e degli accessori e mi hanno risposto che secondo loro il difetto non c'è negandomi il tubo in sostituzione. L'apparecchio costa €500,00. Chi lo compra fa un investimento e vedersi negare un pezzo di ricambio fa decisamente arrabbiare. Soldi buttati, scegliete altro.
    SENZA FILO, PULIZIA
    CARICA DURA POCO, SPAZZOLE NON ARRIVANO AGLI ANGOLI, ACCESSORI POCO PRATICI
    Perfetta
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/06/2020
    Ho testato a lungo la AirForce Flex 560 e devo dire che ne sono pienamente soddisfatta! La carica, se non usata in modalità BOOST (ovvero più potente) dura anche un paio di ore. La nuova tecnologia Flex è davvero sorprendente! Inizialmente ero un pò scettica, ma appena ho visto che piegando il "braccio" riuscivo a raggiungere parti della casa dove prima non riuscivo ad arrivare, se non piegandomi e forzando la schiena, ne sono rimasta piacevolmente stupita. La batteria agli ioni di litio, inoltre, permette alla scopa di raggiungere un'autonomia di 30 minuti; potrai così pulire ovunque e in ogni momento, senza limiti. Grazie alla tecnologia flex e alla spazzola di aspirazione sottile, rispetto ai tubi rigidi.
    Aspira bene
    Dyson v11
    opinione inserita da Marika Gallo il 13/06/2020
    Premetto che il prezzo mi ha fatto tentennare parecchio ma dopo mesi ho deciso di prendere grazie anche agli sconti la dyson v 11 completa di tutti gli accessori. Bhe devo dire che i soldi son proprio ben spesi. Ho provato altre aspirapolveri senza filo ma devo dire che questa li batte tutti. Intanto è molto maneggevole, e pratica nello scarico del filtro, ha tutte le spazzole possibili, ha 3 livelli di batteria normale economy e super. Nella modalità normale ed economy la batteria dura anche 60 min. Nella modalità super dura meno. Ho passato divani e materassi e mai avrei immaginato vi fosse tanto sporco nascosto. Forse l'unica pecca la batteria è un po' ingombrante.
    Super
  • eliaemanuela
    Aspirapolvere Dyson
    opinione inserita da eliaemanuela il 20/01/2020
    Dopo 6 mesi di utilizzo posso finalmente dare la mia opinione! Provenivo dalle buon vecchie aspirapolvere col filo e quindi, potete immaginare il salto di qualità! Questa aspirapolvere è veramente fantastica, la uso praticamente ogni giorno, grazie alla sua estrema maneggevolezza e semplicità di utilizzo, basta prenderla dalla stazione di carica e usarla, non uso quasi più la tradizionale scopa, in 5 minuti riesco a completare i pavimenti dell’intera casa ( 80mq) , le precedenti nonostante l’ottimo funzionamento non le usavo frequentemente perché ingombranti e il filo non rendeva facile l’utilizzo in ogni parte della casa. Un altro vantaggio è l’assenza di sacchetti il che oltre a tradursi in un risparmio economico scoprirete essere anche un risparmio di tempo, con un semplice gesto infatti si svuota il contenitore direttamente nella pattumiera. Inoltre è anche intelligente! Ti segnala quando c’è un intasamento così puoi provvedere a svuotarla! Ci vorrebbero ore per descrivere gli accessori inclusi, ma voglio concludere dicendovi che è un ottimo acquisto e i 600 € che ho pagato sono stati ampiamente ricompensati dal resto! Non è proprio a buon mercato lo so ma nel complesso vale quello che costa!
    Pulisce bene e in modo semplice
    Prezzo visto senza considerare la qualità