Opinione su Eataly: Pessimo servizio, assoluto disinteresse verso il cliente

Pessimo servizio, assoluto disinteresse verso il cliente

17/12/2020

Vantaggi

Nessuno rispetto ad altri siti di alimenti di qualità

Svantaggi

Disinteresse verso il cliente


La mia esperienza con questo venditore è stata pessima. Ordine dello scorso 7 dicembre, spedito i tempi brevissimi, ma incompleto per mancanza di una parte della merce. Carenza riscontrata al momento di confezionare il pacco. Il regolamento di Eataly prevede che il cliente non debba essere avvisato prima della spedizione, ma se il pacco è un regalo (come nel mio caso) e il numero di articoli prestabilito si crea un problema. Il 10 dicembre, giorno in cui è stato recapitato il pacco incompleto, ho dovuto fare un nuovo ordine, accollandomi spese di spedizione elevate perché, ovviamente, non ho raggiunto la soglia di costo minima prevista per accedere alla spedizione gratuita.
Ho faticato per giorni, scrivendo mail e chiamando il numero verde, per sapere se la merce del secondo pacco era disponibile. Il regalo avrebbe dovuto essere recapitato entro il 15 dicembre per celebrare un anniversario. Oggi è il 17 dicembre, la merce ordinata il 10 non è stata ancora consegnata e, dopo dieci giorni, dal primo ordine, sono ancora ostaggio di Eataly per un regalo che doveva essere ua sorpresa e si è rivelato una figuraccia.
Pessimo, inutile e indisponente il servizio di assistenza: operatori incapaci di fornire qualsiasi risposta. Irritante e inutile il servizio di assistenza attraverso la posta elettronica: risposte tardive, incomplete e mai esaustive. Nessuna comprensione per il disagio arrecato, nessun interesse verso il cliente.
Esosi i costi accessori: 4,90 euro per una confezione regalo; 2,90 euro per un biglietto d'accompagnamento.
Ho acquistato solo perché avevo ricevuto in dono carte Eataly. Non lo rifarò.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-2801380496767570

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eataly

  • fb-10215872505418401
    opinione inserita da Valerio Pietrafesa il 10/12/2020
    Pessimo servizio, al limite della truffa. Incassano i pagamenti delle cifre card e abbandonano a se stessi i clienti. In caso di problemi assistenza pari a zero. Purtroppo mi è stata regalata una loro...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Al limite della truffa
  • opinion1sta
    opinione inserita da opinion1sta il 19/05/2020
    Ho ordinato una sola volta dal loro store online e sicuramente non lo faro' una seconda! Il negozio non ha una grande varieta' di prodotti e la scelta che si ha e' limitata rispetto ad altri che sono ...
    Continua a leggere >
    online, quindi puoi acquistare da casa
    poca scelta; non tutti i prodotti sono di qualita'; nessuna assistenza
  • manub79
    opinione inserita da manub79 il 18/09/2019
    Mi è capitato diverse volte di pranzare da Eataly anche in occasione di viaggi fatti in diverse città italiane. Mi sono trovata sempre bene: i piatti sono preparati con ingredienti locali e abbinati i...
    Continua a leggere >
    Varietà dei prodotti
    nessuno
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 26/06/2019
    Facilmente raggiungibile e con un ampio parcheggio (tra l’altro con un’ora gratuita per gli acquisti), vicino al Lingotto nel pieno centro di Torino, si trova il primo Eataly ideato da Oscar Farinetti...
    Continua a leggere >
    qualità e scelta
    spazio
  • fb-2344053485641541
    opinione inserita da Anna Rella il 23/06/2019
    Ho lavorato nel reparto Safo di Eataly a Parigi,l esperienza è stata terrificante,il ménager assunto di nome Fabio era incompetente,maleducato e arrogante,senza alcun rispetto né per me ne per i miei ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impossible lavorare seriamente