Opinione su Eclat Minute Embellisseur Teint Instant Light Clarins: Fantastico! pelle morbidissima!

Fantastico! pelle morbidissima!

09/10/2014

Vantaggi

Applicazione Facile, Pratico,fantastico

Svantaggi

Direi Nessuno Per Ora

lo trovo sotto casa mia da Sephora, è un prodotto fantastico. Illumina il viso come pochi sanno fare e lo fa in modo completamente naturale. Io sento la pelle idratata e liscia per tutto il giorno.
E' adatta secondo me ad ogni tipo di carnagione e tipo di pelle, sia giovane che meno giovane, perchè comunque la morbidezza che lascia di certo non si distingue dall' età. A volte lo applico assieme alla crema colorata o fondotinta ed il risultato è davvero ottimo!
L'ho provato perchè cercavo un prodotto che mi idratasse senza ungere e questo è quello giusto...
Non si può non provare almeno una volta.

fb-844

Altre opinioni degli utenti su Eclat Minute Embellisseur Teint Instant Light Clarins

• jamilact
    opinione inserita da jamilact il 02/10/2014
    Anche questo prodotto fa parte di una trousse Clarins ricevuta in regalo! questo piccolo tubetto fa davvero opere prodigiose sul viso! Non avevo m ai usato prodotti del genre, solo crema idratante e f...
    Illumina Il Viso E Migliora Il Colorito Del Viso