Opinione su Eclat Minute Embellisseur Teint Instant Light Clarins: Una meraviglia

Una meraviglia

02/10/2014

Vantaggi

Illumina Il Viso E Migliora Il Colorito Del Viso

Svantaggi

Anche questo prodotto fa parte di una trousse Clarins ricevuta in regalo! questo piccolo tubetto fa davvero opere prodigiose sul viso! Non avevo m ai usato prodotti del genre, solo crema idratante e fondotinta, e così ho scoperto che questi sono davvero dei piccoli alleati quando c'è da fare un po' di restauro sul viso per migliorarne l'aspetto :) in pratica si usa o così in purezza per illuminare e uniformare il volto oppure miscelato a un po' di fondotinta(oppure prima) per migliorare il colorito del viso!funziona davvero, una figata!adesso non posso più farne a meno, hauna texture leggerissima, quasi impalpabile e una volta fatto assorbire non si vede più e quindi il risultato è una pelle al naturale!fantastico, odio quando si vede che c'è parecchio trucco in viso quando in volto sono a pezzi!

jamilact

Altre opinioni degli utenti su Eclat Minute Embellisseur Teint Instant Light Clarins

opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    lo trovo sotto casa mia da Sephora, è un prodotto fantastico. Illumina il viso come pochi sanno fare e lo fa in modo completamente naturale. Io sento la pelle idratata e liscia per tutto il giorno. E'...
    Applicazione Facile, Pratico,fantastico
    Direi Nessuno Per Ora