Opinione su Ecor Cioccolato fondente 85%: Cioccolato fondente 85%

Cioccolato fondente 85%

12/02/2017

Vantaggi

gusto intenso

Svantaggi

Essere a dieta o seguire un'alimentazione sana non significa rinunciare anche alla cioccolata. Certo non parlo di cioccolata al latte o bianca ma, un quadretto di cioccolato fondente, può aiutare a soddisfare la voglia di un dolcetto e ci permette di mangiare in maniera sana senza cedere alla tentazione.
Io spesso mangio un quadretto di cioccolato fondente, dopo il pasto, o lo spezzetto nello yogurt, o lo mangio a colazione insieme al latte.
Addirittura lo mangio anche a merenda.
Inoltre il cioccolato fondente ha molte buone proprietà, aiuta per la pressione,permette di aumentare la concentrazione.
Il cioccolato Ecor è veramente buono, il gusto è molto intenso, il cioccolato è molto buono. Ottimo!

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su Ecor Cioccolato fondente 85%

• alep
    opinione inserita da alep il 06/02/2017
    Mi piace molto il cioccolato fondente non solo per il sapore intenso ma anche perché è uno sfizio che posso togliermi anche nei periodi in cui sto seguendo una dieta. Per questa motivazione oggi vogli...
    Sapore super intenso
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2017
    Mangiare cioccolato non fa male e più studi l'hanno dimostrato. Questo non significa abbuffarsi di tutte le schifezze del mondo perchè il cioccolato va scelto esclusivamente fondente per poter benefic...
    buono e bio
    può non piacere