4 Opinioni per Ecor - crema mani viso e corpo aloe e karitè
  • bingbing
    Ottima crema per il corpo
    opinione inserita da bingbing il 14/06/2020
    Avevo acquistato questa crema su consiglio di una conoscente, che l'aveva usata per lenire una brutta scottatura da sole. Posso confermare che ha eccellenti qualità lenitive ed idratanti perché l'ho usata anch'io per lo stesso motivo. Ha una texture piacevole, soffice. Avendo una pelle del viso grassa, la consiglio soprattutto per il corpo dato che è molto nutriente. Lascia la pelle setosa e morbida. La profumazione non è invasiva, non permane a lungo sulla pelle e ricorda certe pomate balsamiche. La trovo una buona crema idratante, tanto che l'ho riacquistata. Spesso si trova anche in offerta al NaturaSi.
    Lenitiva, nutriente
    Non ci siamo
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Ecor è uno di quei marchi che si trova da Naturasì ed ha un buon range di prodotti, dalla cosmetica all’alimentare. IN passato e ogni tanto se prendo qualcosina in questa catena ho provato qualcosa e la qualità c’è, ma anche alle volte dei prezzi troppo altini per essere prodotti similari a molti altri a parità di inci o qualità e resa del prodotto. Ad inizio estate abbiamo preso questa crema perché prometteva di essere un tutt’uno e rispetto alla solita aloe vera in gel che resta un must generale per uttto volevamo provare qualcosa di più consistente. Il prodotto è buono, bella la consistenza della crema, forse un tantino troppo ricca ma devo dire che non fa proprio al caso nostro. Buona per corpo e mani ma decisamente no per il viso. Giudizio finale indeciso.
    multifunzine
    pesante e sostituibile
  • digilander88
    Crema mani viso corpo all’aloe e burro di karitè, Ecor.
    opinione inserita da Anonimo il 22/08/2019
    La crema per mani, viso e corpo del brand Ecor è un prodotto formulato con ingredienti di origine vegetale come burro di karitè e aloe vera che ripristinano delicatamente l'equilibrio idrolipidico della pelle, la rivitalizzano e la proteggono. Ideale per tutti i tipi di pelle, perfetta soprattuto per quelle screpolate e arrossate, restituisce nutrimento e morbidezza alla pelle. Nella confezione da 200 ml costa circa sette euro, la percentuale dei principi attivi presenti è eccellente e ne basta poca quantità per assicurare l'azione del prodotto. La consistenza delicata è a rapido assorbimento, consiglio questa crema perchè fornisce un' idratazione profonda ed estesa nel tempo, protegge dal freddo e dall' inquinamento.
    Ristabilisce la morbidezza della pelle, apporta profonda idratazione e nutrimento con dolcezza.
  • manekineka
    Adatto solo ai fissati con l'eco bio
    opinione inserita da manekineka il 30/05/2019
    Crema multiuso, adatta per mani, viso e corpo. L'ho acquistata da Naturasì, e già questo la identifica come un prodotto eco bio. E' una crema certificata ICEA, ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili, visto ché testata al ichel. E' formulata con ingredienti di origine vegetale, come l'olio di girasole, il burro di karitè, l'aloe vera e il fiordaliso. E' contenuta in un barattolo di latta che ne contiene 200ml, ad un costo per niente alla portata di tutti, infatti è venduta a 7,90 euro. Ha una consistenza abbastanza accettabile, né liquida né troppo pesante, si stende con facilità e con una leggere scia bianca che scompare in fretta. Però ha un grosso difetto: puzza. Non è possibile definire profumazione un odore come questo, che ricorda sicuramente una frittura a base di olio di girasole. Prevale solo quello come "profumo" e l'ho trovata quindi inspalmabile sul corpo, l'ho usata solo sulel mani ma tolta in velocità, proprio per via della puzza che emanava. Purtroppo non faccio parte della nicchia che pensa che un prodotto sia buono ed utilizzabile a tutto i costi solo perchè ha un inci perfettamente verde. Come in questo caso, se puzza sarà pure verde ma è rivoltante, e quindi non è un prodotto che si possa incensare.
    eco bio, delicata
    puzza, costa cara