Opinione su Ecor Fette biscottate con farina integrale: Colazione e non solo!

Colazione e non solo!

20/09/2016

Vantaggi

buone e bio

Svantaggi

costano più della concorrenza non bio

Quando il pane non c'è ecco che entrano in ballo le fette biscottate.
Dopo aver comperato per anni le fette integrali del supermercato comune abbiamo deciso di assaggiare quelle con farina integrale del marchio Ecor in vendita da NaturaSì e da quella volta non abbiamo avuto occhi per nessun'altra fetta biscottata indipendentemente dalle offerte e dalle marche.

Ecor offre una vasta gamma di fette biscottate e quelle che acquistiamo noi con farina integrale costano € 2,90 al pacco.
Non pochissimo, è vero, ma ne vale la pena.
Sono preparate con farina integrale, estratto di malto d'orzo, crema di lievito, sale, aromi naturali e olio extravergine di oliva tutti provenienti da agricoltura biologica.

l'incarto di plastica giallo e blu contiene due scatoline bianche di carta dove sono impilate circa una ventina di fette a pacchetto per un totale dunque di circa 40 fette biscottate.

Buone e croccanti, nonostante la presenza di sale negli ingredienti si prestano anche a farciture dolci oltre ad accompagnare i pasti come sostitute del pane.
Ottime anche coperte di formaggio spalmabile, mi piace molto consumarle a mo' di bruschetta con un filo d'olio sopra.

Buone e sane, le consiglio!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Fette biscottate con farina integrale

• alep
    opinione inserita da alep il 11/02/2017
    Mi piace tantissimo fare colazione la mattina con le fette biscottate e molto spesso tendo a comprare quelle con farina integrale. Per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di queste fette bio del m...
    Croccanti ed ingredienti