Opinione su Ecor Fette biscottate con farina integrale: Ecor Fette biscottate con farina integrale

Ecor Fette biscottate con farina integrale

11/02/2017

Vantaggi

Croccanti ed ingredienti

Svantaggi

Mi piace tantissimo fare colazione la mattina con le fette biscottate e molto spesso tendo a comprare quelle con farina integrale. Per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di queste fette bio del marchio Ecor, solitamente sono reperibili sui siti bio ma anche nei negozi Naturasì dov il formato da 315 grammi costa intorno ai €2,90. Gli ingredienti sono tutti da agricoltura biologica, all'interno è contenuto olio extravergine di oliva e non c'è assolutamente la presenza dell'olio di palma. Le fette sono fragranti, croccanti e dal sapore deciso perfette da essere consumate con un po' di marmellata. Consigliatissime.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ecor Fette biscottate con farina integrale

opinione inserita da Margherita123 il 20/09/2016
    Quando il pane non c'è ecco che entrano in ballo le fette biscottate. Dopo aver comperato per anni le fette integrali del supermercato comune abbiamo deciso di assaggiare quelle con farina integrale d...
    buone e bio
    costano più della concorrenza non bio