Opinione su Ecor più bene piadina sfogliata di farro semintegrale: Piadina di farro semintegrale

Piadina di farro semintegrale

17/06/2018

Vantaggi

leggera, versatile, pratica, ingredienti semplici e salutari, sapore ottimo, adatta a tutti

Svantaggi

un pò troppo friabile che si spezza facilmente

Apprezzo tantissimo le piadine che trovo essere davvero una ottima alternativa al solito pane ed in particolare mi piacciono tantissimo quelle a base di farine speciali che spesso si trovano nei negozi biologici. La marca Ecor con la sua linea Più Bene propone un buon assortimento di piadine speciali. Ho avuto l'occasione di provarne alcune davvero originali e buone. Uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione da 225g che contiene tre piadine di farro semintegrale, adatte a tutti perchè senza lievito e tutta a base vegetale. Pochi e semplicissimi ingredienti fanno di queste piadine un alimento davvero salutare, versatile, pratico, velocissimo da preparare e si può farcire con cosa si desidera e ancora più buone se riscaldate. Leggerissime, digeribili, di giuste dimensioni, sottili, ma purtoppo molto molto friabili, infatti poco dopo averle acquistate le ho trovare tutte spezzate!! Sapore davvero ottimo, delicato, piacevole, rustico il giusto. Si sente che gli ingredienti sono ottimi come anche la marca. Prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la spesa.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Ecor più bene piadina sfogliata di farro semintegrale

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 08/10/2018
    Alla sera, sono molto stanca al rientro dal lavoro e molto spesso ho tanta fame e pochissima voglia di cucinare...Ho spesso bisogno di qualcosa di golosissimo e che possibilmente sia facile e veloce d...
    gustosissime
    nessunissimo
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 18/06/2018
    La piadina la considero un ottimo sostitutivo del pane, soprattutto per chi, come se, segue un regime alimentare a basso contenuto calorico. Soprattutto con l'arrivo della stagione calda, sarà possibi...
    leggera, buona
    prezzo non competitivo