Opinione su Ecor più bene piadina sfogliata di farro semintegrale: Piadina ottima!

Piadina ottima!

18/06/2018

Vantaggi

leggera, buona

Svantaggi

prezzo non competitivo

La piadina la considero un ottimo sostitutivo del pane, soprattutto per chi, come se, segue un regime alimentare a basso contenuto calorico. Soprattutto con l'arrivo della stagione calda, sarà possibile sbizzarrirsi con delle buonissime piadine farcite di verdure grigliate. Sempre pensando alla linea, ho trovato presso la catena di negozi NaturaSì la Piadina sfogliata di farro semintegrale Più Bene. Oltre ad avere un basso contenuto di grassi è anche senza lievito, ottima quindi per il mio problema di gonfiore costante.
Il prezzo non è economicissimo in quanto siamo oltre i 3 euro, decisamente eccessivo se si pensa alla classica piadina dei supermarket spesso a meno di un euro a confezione. C'è però da dire che difficilmente ho trovato altrove ed a prezzi più competitivi piadine di farro semintegrale e soprattutto senza lievito.
La confezione è quella classica da 225 grammi e contiene tre piadine di media grandezza. Un ottimo prodotto per i consumatori più esigenti. Anche se non spessissimo sono certa che lo riprenderò!

smanuzzina

Altre opinioni degli utenti su Ecor più bene piadina sfogliata di farro semintegrale

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 08/10/2018
    Alla sera, sono molto stanca al rientro dal lavoro e molto spesso ho tanta fame e pochissima voglia di cucinare...Ho spesso bisogno di qualcosa di golosissimo e che possibilmente sia facile e veloce d...
    gustosissime
    nessunissimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/06/2018
    Apprezzo tantissimo le piadine che trovo essere davvero una ottima alternativa al solito pane ed in particolare mi piacciono tantissimo quelle a base di farine speciali che spesso si trovano nei negoz...
    leggera, versatile, pratica, ingredienti semplici e salutari, sapore ottimo, adatta a tutti
    un pò troppo friabile che si spezza facilmente