1 Opinioni per Ecor Quinoa Nera
    Quinoa Nera
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/09/2018
    Mi piace tantissimo alternare la solita pasta con i cereali che adesso sono davvero diffusi ovunque e ce ne sono davvero di tantissime varietà. Molto sovente faccio la spesa nei negozi biologici dove posso trovare tutti i cereali che desidero, tra cui la speciale quinoa! E' diventato un obbligo averne sempre un pacchetto in dispensa: rossa, bianca o nera, ce ne è per tutti i gusti. La marca Ecor propone una buona qualità di questo prodotto e ho avuto l'occasione di provarne la varietà bianca e nera. Il prezzo è ovviamente un pochetto elevato, ma è risaputo che la quinoa costa particolarmente tanto. La confezione di quinoa nera contiene 400g di chicchi neri e tondi. Il colore è davvero accattivante e dà una nota di colore diversa ad ogni piatto ma è davvero original. Con la quinoa si possono creare tantissime ricette diverse, si presta benissimo e primi piatti, vari condimenti, ma anche ideale per torte, sformati, polpette o insalate fredde. Il tempo di cotturaè di circa 20 minuti .Super versatile, croccantina e dal sapore davvero delicato e tipico, niente di strano o particolare, ma si sposa benissimo con tutto ciò che si desidera. Adatta a tutti, digeribile. Sicuramente la Ecor propone una eccelente qualità di quinoa.
    salutare, ottima marca, piacevole consistenza. sapore leggero, versatile, colore accattivante
    prezzo un pochetto elevato