Opinione su Ecor Spaghetti N°3: Ecor Spaghetti N°3

Ecor Spaghetti N°3

15/10/2016

Vantaggi

Biologici e saporiti

Svantaggi

Prezzo più alto rispetto sgli spaghetti non bio.

Ecor Spaghetti N°3 sono prodotti con farina di semola di grano duro proveniente rigorosamente da agricoltura biologica.
La confezione prevede 500 grammi di spaghetti che tengono perfettamente la cottura.
Ecor Spaghetti N°3 hanno un ottimo sapore e l'impasto è di buona qualità.
Sono adatti ad essere consumati con sughi di ogni genere : ai frutti di mare, alle verdure, ai funghi o con il ragù.
Il costo di una confezione di Ecor Spaghetti N°3 è in linea con quelli di altri marchi che producono pasta biologica.
Io li apprezzo e li acquisto con piacere perché li ritengo di ottima qualità, hanno un ottimo sapore e perché non scuociono facilmente.
Sicuramente raccomandati!

fb-megqueen

Altre opinioni degli utenti su Ecor Spaghetti N°3

• alep
    opinione inserita da alep il 11/02/2017
    Devo dire che non sono un amante di spaghetti amo molto di più i vermicelli ma nonostante questo ho assaggiato nel corso del tempo anche gli spaghetti numero 3 trafilati al bronzo del marchio Ecor. È ...
    Ingredienti e prodotto di agricoltura biologica
    Preferisco di più altri formati
    opinione inserita da Margherita123 il 23/05/2016
    Sono anni che acquisto solo ed esclusivamente pasta proveniente da agricoltura biologica. Mi trovo molto bene con il marchio Ecor, anche se non è l'unico che acquisto, ed ultimamente ho approfittato d...
    buoni e bio
    nessuno in particolare