Opinione su Ecor Spaghetti N°3: La spaghettata!

La spaghettata!

23/05/2016

Vantaggi

buoni e bio

Svantaggi

nessuno in particolare

Sono anni che acquisto solo ed esclusivamente pasta proveniente da agricoltura biologica.
Mi trovo molto bene con il marchio Ecor, anche se non è l'unico che acquisto, ed ultimamente ho approfittato di un'ottima offerta comperando gli spaghetti a soli 99 centesimi al pacco.

Il sacchetto contiene 500 grammi di spaghetti di semola di grano duro proveniente da agricoltura biologica.

Adoro gli spaghetti ed ogni tanto mi piace cuocerli e mangiarli semplicemente in bianco con olio o parmigiano oppure conditi con un mix di spezie o ancora aglio, olio e peperoncino.

Sono spaghetti belli tosti e resistenti, che non scuociono facilmente.
Li ho trovati corposi, si adattano bene a tanti condimenti ed una volta inforcati non si spezzano miseramente.

Li cuocio una decina di minuti in acqua bollente e salata, dopodiché li condisco a mio piacimento.
Mangiati caldi o tiepidi sono sempre e comunque buoni perché non tendono ad incollarsi.

Anche a prezzo pieno sono convenienti dato che il pacco costa solo € 1,29, dunque perfettamente i linea con la pasta industriale non bio e di parecchio inferiore a certi marchi di pasta biologici.

Tra l'altro Ecor propone vari formati di pasta sfiziosi dunque vi consiglio di provarli tutti, spaghetti compresi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Spaghetti N°3

• alep
    opinione inserita da alep il 11/02/2017
    Devo dire che non sono un amante di spaghetti amo molto di più i vermicelli ma nonostante questo ho assaggiato nel corso del tempo anche gli spaghetti numero 3 trafilati al bronzo del marchio Ecor. È ...
    Ingredienti e prodotto di agricoltura biologica
    Preferisco di più altri formati
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 15/10/2016
    Ecor Spaghetti N°3 sono prodotti con farina di semola di grano duro proveniente rigorosamente da agricoltura biologica. La confezione prevede 500 grammi di spaghetti che tengono perfettamente la cottu...
    Biologici e saporiti
    Prezzo più alto rispetto sgli spaghetti non bio.