Opinione su Ecor Tortelloni Ricotta e spinaci: Buoni e subito pronti!

Buoni e subito pronti!

26/11/2016

Vantaggi

buoni e bio

Svantaggi

c'è di meglio

C'è stato un tempo in cui comperavo molto spesso la pasta ripiena già pronta in vaschetta sperimentando mille ripieni, oggi la compero più di rado e generalmente nei negozi di pasta fresca.

Quando sono di fretta però mi lascio tentare dalle proposte biologiche di Naturasì, così oggi ho voluto approfittare dell'offerta sui tortelloni ricotta e spinaci, acquistando la vaschetta da 250 ad un prezzo di € 3,20 anziche di € 3,99.

Sono preparati farina, uova, ricotta, spinaci, pangrattato ed un pizzico di noce moscata.
Tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica.

Il tempo di cottura indicato nella vaschetta è di due minuti ma in realtà essendo preparati con una sfoglia molto sottile, basta una scottata velocissima nell'acqua bollente e salata per avere un piatto di tortelloni subito pronti.

Conditi con un semplice sugo di pomodoro o con una spolverata di parmigiano grattugiato, questi tortelli sono semplici e genuini, hanno un gusto delicato e piacevole che accontenta tutta la famiglia e si sposa bene anche con sughi più elaborati come per esempio una bella boscaiola panna, prosciutto e piselli.

Non saranno buoni tanto quanto quelli fatti a mano ovviamente, ma se siete di fretta e non avete tempo di girare per negozi o di prepararveli da soli, questi tortelli rappresentano una soluzione di qualità!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Tortelloni Ricotta e spinaci

• alep
    opinione inserita da alep il 11/02/2017
    Per impegni lavorativi non ho assolutamente tempo per preparare dei tortelloni fatti in casa ma ho voluto cercare la variante più salutare che ho trovato in giro, sto parlando dei tortelloni ricotta e...
    Buoni e biologici