Opinione su Ecor Tortelloni Ricotta e spinaci: Ecor Tortelloni Ricotta e spinaci

Ecor Tortelloni Ricotta e spinaci

11/02/2017

Vantaggi

Buoni e biologici

Svantaggi

Per impegni lavorativi non ho assolutamente tempo per preparare dei tortelloni fatti in casa ma ho voluto cercare la variante più salutare che ho trovato in giro, sto parlando dei tortelloni ricotta e spinaci del marchio Ecor. È un prodotto reperibile nei negozi Naturasì ma anche su alcuni store on-line nel formato da 250 grammi, il costo è intorno ai €4. Non sembra il prodotto più economico del mondo ma devo dire che ve li consiglio proprio perché si tratta di un prodotto fresco, italiano e soprattutto biologico. Gli ingredienti infatti sono assolutamente selezionati anche se c'è la presenza del burro e quindi non stiamo parlando di un prodotto dietetico. Devo dire che sono buonissimi mangiati sia in bianco con un po' di parmigiano ma fantastici con un ragù. Un prodotto che vi consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ecor Tortelloni Ricotta e spinaci

opinione inserita da Margherita123 il 26/11/2016
    C'è stato un tempo in cui comperavo molto spesso la pasta ripiena già pronta in vaschetta sperimentando mille ripieni, oggi la compero più di rado e generalmente nei negozi di pasta fresca. Quando son...
    buoni e bio
    c'è di meglio