Opinione su Edin Dzeko: Non segna mai

Non segna mai

28/01/2016

Vantaggi

passato fulgido

Svantaggi

lento, macchinoso, non segna mai

Quando la Roma ha acquistato Dzeko ero molto contenta in quanto me lo ricordavo come un attaccante tecnico che segnava caterve di reti.
Poi l'ho visto dal vivo e sono rimasta basita, di quel giocatore non è rimasto quasi nulla.
Ormai è diventato un attaccante lento, macchinoso, impacciato e che, soprattutto, non segna mai.
Come acquisto direi che è stato totalmente sbagliato, credo che abbia imboccato il viale del tramonto nonostante abbia appena 30 anni.
In passato mi piaceva molto ma ora lo ritengo un giocatore senza futuro, dannoso per la squadra in quanto gioca da fermo e non è mai pericoloso per le difese avversarie.
Un triste declino davvero per il miglior bomber bosniaco di sempre.

fb-844

• velocità
  • dribbling
  • tiro
  • difesa
  • tattica

Altre opinioni degli utenti su Edin Dzeko

opinione inserita da Anonimo il 27/01/2016
    Dzeko qualche anno fa era un attaccante letale sotto porta, segnava molto e giocava anche per la squadra aiutanto i compagni nei ripiegamenti. Oggi, invece, nella Roma è palesemente un giocatore in de...
    in passato segnava molto
    inadatto alla serie A, in fase calante
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 19/11/2015
    Edin Dzeko è il nuovo attaccante centrale acquistato dalla Roma per rimediare al problema dei goal della prima punta. In questa prima parte di stagione ha si partecipato molto alla manovra della squad...
    Grande Attaccante
    Secondo Me Nessuno