• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per edinburghairport.com
  • vesponethebest
    Il sito ufficiale dell'aeroporto di Edimburgo
    opinione inserita da vesponethebest il 10/02/2022
    A Edimburgo ci ho trascorso un capodanno indimenticabile, quello del 2018. In quel periodo, ma anche negli anni successivi, ho avuto modo di consultare a più riprese il sito ufficiale dell'aeroporto, vale a dire edinburghairport.com, che permette di poter visualizzare tutte le informazioni sui voli in transito su questo scalo. Alla home page, precisamente al centro, c'è la possibilità di poter prenotare un tampone per il covid, il quale è stato necessario i mesi scorsi per poter rientrare in Italia dall'estero. Sempre al centro, è possibile prenotare il servizio di parcheggio auto per l'aeroporto, visualizzare i voli in arrivo e in partenza ed inoltre digitare anche il numero del proprio volo per vedere se quest'ultimo parte regolarmente e magari anche in orario. Più in basso, si possono invece scegliere tutte le varie opzioni per raggiungere l'aeroporto, sia con il mezzo privato che con quello pubblico. Ancora più sotto, alcune interessanti destinazioni da poter intraprendere partendo da Edimburgo e sono segnalate per esempio Lisbona e Faro in Portogallo. Direi un sito molto affidabile e ben navigabile, costantemente aggiornato e di cui consiglio la consultazione.
    sito da consultare assolutamente