• 4 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per efarma
  • ivanf14
    fregato
    opinione inserita da ivanf14 il 14/07/2021
    pessimo valutazione della società efarma. preso i soldi e scappati. ho contestato la consegna di un pacco non al destinatario ma abbandonato in strada e vuoto (ovviamente aperto e rubati i prodotti se ve ne erano....?) è arrivato vuoto e aperto e loro hanno risposto che il corriere aveva consegnato. mi hanno inviato una falsa copia con una firma che sembra una z di zorro. mi hanno pure preso in giro. lho riportata in foto attenti a questi ciarlatani del web. e seguite i commenti e opinioni serie perchè ci sono troppe recensioni false. Comunque mi ha risposto un certo Luciano prendendomi pure in giro . Spero che i pochi euro spesi se li spenda in salute.
    zero
    evitateli perchè giustificano con prove false
  • n980
    Esperienza fallimentare
    opinione inserita da n980 il 14/05/2020
    Ho acquistato nell'emergenza Covid 02/Aprile alcuni prodotti, tra cui un'amuchina, che guarda caso appena pagato l'ordine mi è stato comunicato che non era più disponibile... Ovviamente si sono precipitati a far partire l'ordine senza amuchina, ma per quanto riguarda il rimborso non vi è la stessa celerità! Tuttora dopo diverse mail chiamate e rassicurazione non ho ancora ricevuto il rimborso per questo prodotto. Vi sconsiglio di acquistare da questo sito, credo che questo comportamento sia indecente, soprattutto data l'emergenza che tutti abbiamo vissuto, approfittare delle necessità è quanto meno immorale.
    Non saprei
    poco seri
  • giusy58
    problemi nelle consegne
    opinione inserita da giusy58 il 14/11/2019
    Ho acquistato più volte su questo sito perchè dovevamo acquistare delle medicine per mia mamma e mia sorella si era convinta che si risparmiasse molto! Forse è anche vero,si risparmia su alcuni articoli ma... Non vi consiglio di ordinare articoli che vi occorrono nell'immediato! Purtroppo la consegna è un terno al lotto...non vi nascondo che a volte ho dovuto fornire indirizzi alternativi e quindi fare arrivare il corriere a casa di mia cugina o di mia nipote...da premettere che fornisco ogni volta indirizzo corretto con tutte le indicazioni del caso...Non capisco cosa succeda nella trascrizione o nella comunicazione al corriere! Quando li contatto via Messenger sono abbastanza tempestivi ed efficienti ma sapete,a mia sorella è passata la voglia di ordinare su questo sito vista l'odissea per ricevere i prodotti!
    assortimento,personale cortese ed efficiente
    problemi nella consegna (non ho capito per quale motivo)
  • fabiana89
    svariati problemi
    opinione inserita da fabiana89 il 17/10/2019
    Efarma è una delle farmacie online dove ho acquistato più spesso recentemente! Sinceramente avevo iniziato ad acquistare frequentemente poi però ci sono stati alcuni inconvenienti che mi hanno fatto diradare gli acquisti! Innanzitutto ho avuto tanti problemi in merito alla trascrizione degli indirizzi,io ne ho scritto uno,il sistema me lo ha modificato, poi ci sono stati problemi,ho dovuto contattare di nuovo loro per far sbloccare la giacenza,poi ho dovuto contattare il corriere,sembrava mi facessero una cortesia,oppure sembrava che io fossi diventata assillante,ma la medicina mi serviva...altrimenti non l'avrei ordinata! Sono cose che possono capitare però non mi è capitato una sola volta ma più di una volta,ciò mi ha permesso di testare anche l'efficienza del servizio clienti (durante l'orario di pranzo non risponde nessuno)! A parte questi problemi non ne ho avuti altri ed anche se non si tratta dei prezzi più bassi del mercato sono spesso più bassi della farmacia "fisica".
    prezzi più bassi rispetto alla farmacia "fisica"
    problemi con gli indirizzi e con l'assistenza
  • rossella83
    si però...
    opinione inserita da rossella83 il 25/07/2019
    Da un mese circa ho creato l'account su efarma. Per quanto riguarda l'assortimento posso ritenermi soddisfatta così come mi soddisfano anche i prezzi,ci sono quasi sempre 1 oppure 2 euro in meno rispetto alla farmacia tradizionale! Le spese di spedizione diventano gratuite se si acquistano almeno 29.90 € di prodotti! Purtroppo nel penultimo ordine ho avuto problemi,o meglio i corrieri hanno avuto problemi nel reperire l'indirizzo pertanto dopo che c'è stato lo sblocco della giacenza,dove mi sono dovuta occupare di contattare personalmente il mittente e sollecitarlo il prodotto è arrivato a casa! Nell'ultimo ordine sapete cosa mi è successo? mi hanno telefonata prima della spedizione chiedendomi un indirizzo alternativo in quanto secondo loro visto che la volta scorsa c'erano stati problemi...sinceramente questa cosa mi ha un po' stupita... In chat rispondono quasi subito tranne durante l'orario della pausa pranzo!
    assortimento,prezzi,chat
    il discorso dell'indirizzo spiegato nell'opinione
  • irene83
    Scorretti e disonesti
    opinione inserita da irene83 il 11/02/2019
    Dopo due ordini piuttosto sostanziosi e filati per il meglio, faccio il terzo e mi inviano un prodotto sbagliato e con un sacco di ritardo. Li ho tartassati per email e non ho avuto risposta, per di più l'unica volta che sono riuscita a parlarci mi hanno detto di inviare ad un altro indirizzo. Una beffa. Non sono neanche interessati a mantenere i clienti che stanno spendendo parecchio. Hanno prezzi convenienti ma meglio un prezzo più alto che incorrere in certi disonesti! Penso che gli altri due ordini siano stati solo "fortunati", un'assistenza di fatto assente non è segno di serietà..li avevo anche contattati per chat perché non inviavano il pacco e non hanno risposto.
    prezzi
    lentezza nell'invio dei prodotti, assenza di assistenza, non chiarezza nel sito
  • fran666
    opinione inserita da fran666 il 09/04/2018
    Meglio lasciar perdere..spesso capita che non aggiornino il sito quindi compri prodotti con dimensioni che poi quando ti arrivano sono sempre inferiori a cio' che compare nel sito, loro si giustificano ogni volta che non han avuto tempo per l aggiornamento, intanto perdi tempo poi a spedire tutto in...
    pochi
    molti
  • ary1919
    opinione inserita da ary1919 il 27/07/2016
    Vorrei esprimere la mia opinione, su questo conveniente sito di farmaci (da banco) on line; ho effettuato poco tempo fa un ordine, e devo dire che i prodotti erano scontati rispetto alle normali farmacie, inoltre se si effettua una spesa minima di 59 euro, si può beneficiare delle spese di spedizion...
    cortesia del personale
    ritardo nella spedizione
  • ale1994ct
    opinione inserita da ale1994ct il 14/06/2016
    Vorrei parlarvi di efarma.it e di come mi sono trovato ultimamente. Devo dire che ne sono venuto a conoscenza da relativamente poco, meno di un anno. Su consiglio di amici e parenti... ho acquistato svariati prodotti per sintomi passeggeri (raffreddore, naso chiuso, mal di gola) e sia per patologie ...
    Economicità, reperibilità, disponibilità
    Tempistiche non sempre rispettate al 100%