Opinione su Egommerce: Egommerce per le gomme

Egommerce per le gomme

03/02/2016

Vantaggi

Consegna nei tempi previsti. Garanzia di 24 mesi.

Svantaggi

Mi sono imbattuta su Egommerce perché ero alla ricerca di un sito dove acquistare le gomme invernali per la mia auto dove potessi risparmiare qualche euro.
Trovato il modello che faceva a caso mio ho proceduto subito a completare l'ordine. La consegna è stata veramente velocissima ed ha rispettato appieno i tempi indicati dal sito.
Ho provato le gomme ed, a parte la perfetta corrispondenza tra gli articoli che arrivano a casa e quello che il negozio online descrive, devo dire che mi hanno lascito veramente soddisfatta. Queste, infatti, hanno dimostrato di avere un'ottima tenuta sul bagnato (sula neve non le ho potute ancora provare). Mi è piaciuto molto il fatto che il sito offra una garanzia di 24 mesi e che i prezzi, almeno secondo la mia esperienza, siano veramente convenienti.

federika

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Egommerce

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/01/2017
    Ormai sono anni che effettuo acquisti online ed anche per quanto riguarda il cambio gomme ho pensato bene di cercare su internet qualche sito dove poter risparmiare. Ed è proprio quello che vi andrò a...
    Prezzi molto competitivi