Opinione su Egommerce: Un sito affidabile per risparmiare

Un sito affidabile per risparmiare

05/01/2017

Vantaggi

Prezzi molto competitivi

Svantaggi

Ormai sono anni che effettuo acquisti online ed anche per quanto riguarda il cambio gomme ho pensato bene di cercare su internet qualche sito dove poter risparmiare.
Ed è proprio quello che vi andrò a scrivere in questa recensione e cioè la mia esperienza avuta con questo sito che ho trovato eccellente.
Lo trovo eccellente già in partenza perché una volta che si visita il sito è possibile vedere tutti i tipi di gomma e scegliere anche la stagione di interesse.
Le ruote hanno prezzi diversi ovviamente ma li ho trovati molto più competitivi del mio meccanico.
Ecco perché mi sono deciso ad ordinare le 4 ruote per la mia macchina che mi sono state consegnate in tempo record.
Una volta arrivare per qualsiasi tipo di problema si può contattare anche un numero dedicato che spiega qualsiasi cosa oppure richiedere un eventuale sostituzione nei successivi 2 anni dall'acquisto.
Mi sono trovato bene ed ancora oggi sto utilizzando queste ruote acquistare proprio da egommerce il quale lo reputo un sito affidabile,serio e da prendere in considerazione quando vi dovrà servire un cambio degli pneumatici.

galaxy93

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Egommerce

• federika
    opinione inserita da federika il 03/02/2016
    Mi sono imbattuta su Egommerce perché ero alla ricerca di un sito dove acquistare le gomme invernali per la mia auto dove potessi risparmiare qualche euro. Trovato il modello che faceva a caso mio ho ...
    Consegna nei tempi previsti. Garanzia di 24 mesi.