1 Opinioni per Egyptian Magic
  • mammaseba
    Balsamo Magico.
    opinione inserita da mammaseba il 23/12/2018
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto, perchè l'ho trovato dentro il Calendario dell'Avvento di Sephora. Si tratta di un balsamo multiuso, che può essere utilizzato dalla testa ai piedi, persino per i capelli. Promette di essere un prodotto adatto per le imperfezioni e per le cicatrici recenti di acne, per le pelli secche, per dare sollievo ad arrossamenti e prurito... persino per idratare le punte secche dei capelli, ecc ecc. Inoltre può essere usato anche come struccante, contorno occhi, e in altri 1000 modi diversi. Io per il momento l'ho usato poco, ma qualche giorno fa, dopo aver fatto la ceretta, mi sono ritrovata con la pelle arrossata e che bruciava. Ho pensato di avere questo balsamo magico e che magari mi avrebbe dato sollievo. Così ho seguito le istruzioni su come usarlo, riportate sul sito di Sephora, e l'ho applicato sulla parte interessata. Sul sito c'era scritto che basta prelevarne un po', scioglierlo con le dita fin quando non diventa olio e poi metterlo sulla zona in cui abbiamo qualche problema. A me ha dato subito sollievo e la zona che prima bruciava, ha smesso di fare fastidio. Non so però se ricomprerò mai questo prodotto, perchè il suo prezzo è molto elevato. Esiste infatti in due versioni differenti: quella da 118 ml che costa 39,90€, e quella da 30 ml che costa 17,90€. Inoltre è possibile trovare questo prodotto presso i negozi Sephora o sul loro sito.
    multiuso
    prezzo troppo elevato