1 Opinioni per Einstein's God model
    La forza dell'amore e della scienza.
    opinione inserita da jimorris il 21/03/2020
    Brayden vede la sua Abbey morire, ma vorrebbe rivederla, così trova online alcunis tidi scentifici che sembrano mettere in contatto coi morti, allora trova delle interessanti ricerce basate sul metodo di Edison che sembra riescono a mettere in contatto coi morti. La trama sembra quella del solito thriller fantascientifico, ma stavolta non è così, questo è un film con una solida base scentifica, che ci porta nel mondo dei Quanti, delle teorie unificate, della fisica, di Einstein; cosa rara. Adesso che ho visto un vero film di fantascienza mi rendo conto perchè spesso questo genere sfoci nell'azione o nel thriller, cioè perchè non è facile attirare pubblico con un film così, anche se a me è piaciuto, mi ha intrigato e affascinato, proprio perchè sapevo ciò di cui parlavano e, così, mi hanno reso credibile cio che è incredibile. D'altro canto è pur sempre un film a basso budegt e immagino sia questo il motivo per cui abbia gli effetti speciali di un film anni novanta, ossia molto scadenti per un pubblico odierno. Tutto sommato mi è piaciuto, ma non lo consiglio ad un pubblico di massa, ma a chi è intrigato da bizzarre teorie scentifiche.
    teorie, scienza, credibilità
    qualità immagini e effetti speciali bassa