1 Opinioni per Eismann filetti di Rombo
    Delicato rombo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2020
    tra i tanti servizi a domicilio di surgelati abbiamo anche avuto l’occasione di provare qualche prodotto eismann avendo una preferenza per le categorie di pesce e verdure. recentemente abbiamo deciso di provare i filetti di rombi per avere a portata di mano un pesce semplice e versatile e tutto al naturale. il prezzo non è però uno dei più bassi come per tutto il pesce eismann e forse un pò eccessivo per la qualità generale. la confezione però è discretamente abbondante, sono circa 600g di filetti di rombo di più o meno la stessa dimensione. sono sottili, ben rifiniti, hanno un bel colore bianco candido e non presentano difetti o spine. la forma non si discosta troppo dalla platessa e dalla sogliola e si presta bene per tutte le preparazioni, forno, padella, bollito o vapore. il suo gusto è molto leggero e delicato, niente di strano o particolare, un gusto direi universale che si sposa bene cn tutti i condimenti. per questo molto pratico e versatile, ideale per piatti veloci e allo stesso tempo nutrienti e semplici. un buon modo per apprezzare il pesce senza avere quel sapore intenso che non piace a tutti. si sente che il rombo è stato lavorato con cura e attenzione e soprattuto da fresco, ma ci sono pesci certamente più gustosi e che ne vale il prezzo.
    Delicato e, leggero,buona marca, versatile, piacevole,e, buona consistenza ,
    Nessuno in particolare,