Opinione su Eismann Filetti di trota salmonata: Ottima trota salmonata

Ottima trota salmonata

18/06/2017

Vantaggi

selezionati filetti, tenera carne, sapore delicato, leggere, ottima qualità, versatili

Svantaggi

nessuno in particolare

Da qualche tempo faccio riferimento alla Eismann per quanto riguarda i prodotti surgelati perché il servizio a domicilio è davvero comodo e la qualità dei prodotti è davvero ottima. In famiglia siamo sempre rimasti soddisfatti anche se l'assortimento non è proprio super ampio. Di solito scegliamo sempre le verdure, la carne ed il pesce, non abbiamo ancora avuto occasione di provare i gelati o i piatti pronti. Uno degli ultimi acquisti è stata una confezione di filetti di trota salmonata. Il pacchetto contiene 600g di prodotto, i filetti hanno un bellissimo colore rosato e sono davvero ben selezionati e di qualità. Si adattano benissimo a varie modalità di cottura, sono ottime al forno con un po' di aromi, ma io le apprezzo anche al vapore. La carne rimane tenerissima, leggera, digeribile e il sapore è piacevolissimo e delicato. Bisogna solo fare molta attenzione alla lisca di spine che tiene insieme la carne alla pelle, infatti conviene scongelare il filetto pochi minuti prima e privarlo delle spine accuratamente. Si percepisce l'eccellente qualità e freschezza del pesce. Il prezzo è conveniente e proporzionato alla quantità e qualità. Consiglio di provare anche altri surgelati Eismann.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Eismann Filetti di trota salmonata