• pericolosità
2 Opinioni per Ekoi
  • Admin
    Ottima scelta!
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2023
    Cercavo da tempo un paio di pantaloncini confortevoli, da indossare durante le mie lunghe passeggiate in bicicletta. Volevo qualcosa che una volta indossato non mi avrebbe dato fastidio, ma nessun indumento mi hai mai soddisfatto come i pantaloncini che ho comprato su questo sito. Sono di ottima qualità, eleganti e soprattutto hanno il fondello in gel proprio come lo desideravo, così da non sentirmi scomoda in sella, neanche se sto seduta per molte ore. Oltre a farmi sentire comoda, ho notato che questi pantaloncini, mettono in risalto le mie forme, essendo assai aderenti. Ho scelto come colore il nero, ma c'è un'ampia scelta di colori a cui fare riferimento. Capire quale taglia scegliere è stato semplice grazie alla presenza di una tabella di riferimento. Li consiglio!
    comodissimi
  • Admin
    Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2022
    Ho deciso di acquistare la "canotta ekoi lady run never quit nero" per fare attività sportiva. Sono davvero molto soddisfatta del mio acquisto. Il materiale è davvero molto leggero e fresco, permettendomi quindi di non sudare eccessivamente. Inoltre, grazie alla colorazione scura, il sudore non è neanche visibile. La vestibilità è ottima e ho trovato molto utile la guida alle taglie che mi ha permesso di scegliere la misura adatta per il mio fisico. Infatti, la canotta aderisce perfettamente attorno al busto, mentre invece cade più morbida sui fianchi e sulla pancia, era proprio quello che cercavo! Consiglio vivamente questo prodotto