• pericolosità
  • difficoltà
  • sforzo fisico
2 Opinioni per Santafixie
  • Admin
    Ha superato le mie aspettative, lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2023
    Solitamente sono diffidente per quanto riguarda acquisti consistenti online, ma qualche settimana fa ho deciso comunque di affidarmi a Santafixie per l'acquisto di una bici. Non avevo bisogno di una mountain bike con la quale fare escursioni, ma semplicemente di una bici per spostarmi in città, anche perché in giro ci sono prezzi decisamente troppo alti. Io la uso per andare in comodità a lavoro. Devo dire che mi sento molto soddisfatta del mio acquisto! La qualità della bici è come me l'aspettavo, il materiale leggero ma resistente e, soprattutto, la spedizione del prodotto è stata molto veloce, più di quanto pensassi. Santafixie promette un ottimo servizio di assistenza post-vendita, nel caso in cui dovessero sorgere eventuali problematiche con la bici acquistata, ma per ora non ho avuto bisogno di usufruirne e sono felice di questo.
    ottima fattura
  • Admin
    veramente tutto per la bici
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2023
    Grazie al consiglio di un mio amico, ho acquistato due pezzi di ricambio per la mia bici. Ho ordinato una sella e un manubrio e sono arrivati in condizioni perfette, nei tempi previsti. Dopo la mia esperienza mi sento di definire SantaFixie come affidabile, i prodotti hanno superato le mie aspettative e credo proprio che, quando ne avrò ancora bisogno, tornerò ad acquistare su questo sito. È importante affidarsi a brand professionali quando c'è in gioco la propria sicurezza e anche quella degli altri. Il manubrio e la sella che ho acquistato sono ben solidi e resistenti, mi sento al sicuro quando guido la mia bici. Si possono, inoltre, trovare delle offerte davvero vantaggiose grazie alle quali concludere veri e propri affari! Lo consiglio davvero.
    Prodotti eccellenti
    al momento nessuno