• durata
2 Opinioni per Ekos - deodorante spray timo e menta
  • elenoire
    Deo Ekos
    opinione inserita da elenoire il 27/06/2019
    In questa recensione vi parlo del Deodorante spray timo e menta del marchio Ekos Personal Care. È un prodotto senza alcool etilico, arricchito con estratti di thè verde, succo d'aloe vera ed olii essenziali biologici di menta, tea tree e timo; questi ingredienti hanno un'azione astringente e antibatterica e contribuiscono ad evitare l'insorgenza di cattivi odori. Reputo questo deodorante molto valido perché è efficace, delicato sulla pelle e davvero rinfrescante; la confezione, poi, è pratica e leggera ed è ideale da tenere in borsa. Consiglio questo prodotto e vi segnalo che potete acquistarlo in alcuni negozi di articoli per la casa ad un prezzo di circa 3 € per il flacone da 100 ml.
    Buon prodotto;
    no.
  • manekineka
    Deodorante eco bio che funziona davvero!
    opinione inserita da manekineka il 30/04/2019
    E' inutile girarci intorno: i deodoranti eco bio non funzionano. Non hanno una buona resa, non sono efficaci e non durano se non pochissime ore. Possono al massimo rinfrescare, ma non possono evitare i cattivi odori di una persona che rimane tutto il giorno fuori casa. Ne ho provati parecchi ed è sempre andata a finire così, per cui alla sicura delicatezza fa da contro altare una certa inefficacia. Ho trovato questo deodorante della Ekos l'anno scorso da Tigotà, mi son fatta trascinare dal fatto che questa marca fa dei buoni prodotti, effettivamente delicati, magari non proprio tutti entusiasmanti, ma comunque eco bio e affatto costosi. Non avevo grandi aspettative e invece mi son ritrovata per mano un deodorante fantastico e dalla qualità eccezionale. Ovviamente molto delicato, ha una resa duratura e un'efficacia che perdura per parecchie ore. E' molto fresco grazie all'accoppiata di timo e menta che danno una profumazione alla pelle tenue e non invasiva. Come tutti i prodotti Ekos è rispettoso anche delle tasche, per cui non costa uno sproposito pur essendo eco bio.
    è efficace, fresco, delicato, eco bio