4 Opinioni per Ekos Detergente Viso e Mani Bardana
  • manekineka
    Da provare
    opinione inserita da manekineka il 12/12/2018
    Non è un prodotto che ho amato particolarmente. Ho provato sia questa versione che quella al riso. La profumazione è praticamente uguale, la consistenza pure, il colore anche. Sembrano interscambiabili. Inizialmente utilizzato anche per il viso, viste le proprietà disinfettanti della bardana, terminato poi come detergente per le mani, perchè non mi piaceva l'effetto che lasciava sulla pelle. Non lo boccio, perchè i prodotti Ekos mi piacciono in generale, visto che rendono l'eco bio abbordabile a tutte le tasche. Mi piacciono pure le confezioni un po' grandi a poco prezzo. Però non lo ricomprerei, perchè mi è sembrato proprio un liquido senza arte né parte, un po' vuoto.
    eco bio a poco prezzo.
    un po' anonimo, sembra un po' vuotino
  • filicolorati
    Buono io lo uso per le mani
    opinione inserita da filicolorati il 23/10/2018
    In casa sul lavandino del bagno e della cucina tengo sempre un detergente mani a pompetta, non ho una marca preferita acquisto cua e la cercando sempre un buon prodotto a piccolo prezzo, molte volte l'acquisto è al Discount, però ultimamente mia figlia mi ha regalato due bei flaconcini con pompetta della Ekos un detergente bio apposito per mani e viso con estratti di una pianta che si chiama Bardana, il mio prodotto devo ammettere mi è piaciuto tanto per la sua profumazione particolare di pulito fiorita ma delicata, inoltre ilflaconcino è da 350 ml bello grandino in confronto a quelli che acquisto di solito, la sua consistenza è più sul liquido che il cremoso ma rende molto e al contatto con l'acqua crea una bella schiumetta, in casa viene utilizzato solo per le mani sull'utilizzarlo sul viso non mi pronuncio, prodotto Ekos che ha acquistato da Tigotà davvero buono.
    buono e delicato
    non ne ho trovati
    marchio Ekos un passo verso la natura
    opinione inserita da Silvia Bollini il 23/10/2018
    Oggi una bella carellata dei prodotti del marchio EKOS un passo verso la natura con la Ditta Pierpaoli, prodotti con inci da ecobio a piccoli prezzi, io di solito li trovo da Tigotà, come il detergente viso e mani con estratti di Bardana (la bardana è una pianta perenne che viene utilizzata nei prodotti care per chi ha dei problemi legati alla pelle fino a diventare un estratto curativo in medicina naturale per contrastare la presenza di tossine nell'organismo) il Detergente viene venduto in una pratica confezione da 350 ml. con pompetta comodo da tenere sul lavandino da utilizzare in qualsiasi momento per il lavaggio mani, la sua testure è semiliquida ma al contatto con l'acqua crea una delicata schiumetta, la profumazione delicata e floreale e sa di pulito, il prodotto è molto buono per chi vuole 0% siliconi, 0% coloranti, questo detergente molto delicato contiene il 97% di ingredienti naturali BIO un ottimo prodotto datenere a portata di mano con un costo meno di euro 2,00 non posso che consigliarlo.
    buonissimo Ecobio
    non ne ho trovati
  • lawlietl
    Bardana che passione.
    opinione inserita da lawlietl il 22/10/2018
    Ho comprato questo detergente della Ekos perché mi piaceva la profumazione alla bardana. Anche se è un prodotto eco bio e fatto per la detersione del viso, premetto che l'ho usato solo per le mani, tenendolo in bagno per tutti come un normale sapone liquido. Mi è piaciuto anche se la consistenza è un po' troppo acquosa, è molto delicato e fa pochissima schiuma, ha come un effetto emoliente e idratante, la bardana oltre ad essere un antibatterico naturale ha anche una profumazione molto gradevole. Poi non ci dimentichiamo che è senza alcool, saponi alcalini, coloranti, parabeni, sles, peg, fenossietanolo, certificato Icea e garantito da Lav.
    biologico, delicato, ottima profumazione
    un po' troppo liquido