1 Opinioni per El Tequito Corn Burger
  • mammaseba
    Croccanti e buoni
    opinione inserita da mammaseba il 04/04/2018
    Questa settimana Lidl da spazio alla cucina messicana che, come tutti sanno, è davvero molto piccante. Purtroppo per motivi di salute non posso mangiare certe cose e quindi ho cercato, in mezzo ai tanti prodotti, qualcosa che facesse al caso mio. Anche se con un po' di difficoltà, alla fine ce l'ho fatta e ho trovato questi burger di mais surgelati che possono essere cotti in tre modi diversi: alla griglia, al forno oppure in padella. Io ho scelto di cuocerli in padella e nonostante in un primo momento non mi avessero colpito più di tanto, morso dopo morso mi sono resa conto che invece mi piacciono molto e che li ricomprerò di sicuro. Ciò che mi ha colpito di più di questo prodotto è la croccante panatura esterna che li rende parecchio buoni e sfiziosi. Dentro invece è una sorta di purea di mais e non sono nemmeno tanto dolciastri come si potrebbe immaginare. All'interno della confezione si trovano quattro burger di medie dimensioni, per un prezzo non proprio conveniente, ma nemmeno esagerato, ovvero 1.99€. La confezione è da 240g e la marca è El Tequito.
    qualità
    nessuno in particolare